Yaya Touré [Man. City]

Allora...io mi trovo un po' nel mezzo... nel senso che trovo Yaya essere un grandissimo giocatore, uno dei pochi a potere decidere e incidere da solo sul gioco di tutta la sua squadra, semplicemente mostruoso. Ma al tempo stesso lo trovo mooooooolto calato durante praticamente tutto l'arco di questa stagione (non 2-3 partite).

Di sicuro per la nostra squadra sarebbe un upgrade ma...a che prezzo?
Ha senso puntare su un giocatore che non puoi più rivendere o valorizzare per una squadra con i fondi e le ambizioni che abbiamo noi, o è più saggio cercare di prendere giocatori che possano aumentare il loro valore in prospettiva ,dal momento che dovremo campare anche della rivendita di questi ultimi?
E non abbiamo già preso Toulalan?

dubbi.
 
Qua ci poniamo dubbi ma siamo sicuro che Tourè muoia dalla voglia di passare dalla sfida del Camp Nou a...uhm niente? Ah già il preliminare di Coppa Italia se ci va bene :sbav
 
vabè mi ero perso questo 3d che , come al solito, contiene perle mica da ridere:ghigno::cod...ma dopo che ci siamo sorbiti x anni i kovacic , i kuzmanovic, i guarin, gli obi, possiamo pure avere il diritto di avanzare perplessità su Yaya Tourè?ma forse manco su Kolo Tourè:cod
 
Tourè è uno dei primi 5 giocatori al mondo

se dovesse farci la grazia di considerare l'Inter e soprattutto impazzisse a tal punto da rinunciare ad un po' di soldi per venire da noi lo andrei a prendere in braccio o gli pagherei il viaggio.

anche a 40 anni e zoppo diventerebbe il nostro miglior giocatore in rosa, se non dell'intera serie A.
 
vabè mi ero perso questo 3d che , come al solito, contiene perle mica da ridere:ghigno::cod...ma dopo che ci siamo sorbiti x anni i kovacic , i kuzmanovic, i guarin, gli obi, possiamo pure avere il diritto di avanzare perplessità su Yaya Tourè?ma forse manco su Kolo Tourè:cod

ma come fai a nominare kovacic e gUARIN :facepalm: ???

Kovacic tecnicamente vale 500 volte questo spiluingone bollito

guarin sta ammazzando il campionato da due mesi a questa parte ed è indubbiamente superiore a tourè .


tale e quale a vidic e al suo amico pippone di germania .


Basta un mezzo nome per esaltarvi , sembrate tennegers .
 
Alto