Yaya Touré [Man. City]

più che altro ragazzi, come è possibile che si riduca l'ingaggio da 13mln di euro a 5mln di euro? sono serio... voglio capire... ingaggio per 4 anni?

fantastico , ci portiamo quest'elefante fino a fine carriera , con ingaggio monstre .

Proprio na bella idea .

Tourè E Toulalan , 32 anni entrambi .


Chiamiamolo f.c.internazionale ospizio milano .
 
Nelle ultime partite non mi ha convinto molto, farei contratto di 1 anno + opzione per il secondo in base al rendimento
 
Nelle ultime partite non mi ha convinto molto, farei contratto di 1 anno + opzione per il secondo in base al rendimento



non credo che siamo nelle condizione addirittura di mettere dei paletti a yaya touré che smania di venire all'Inter, andrà a prendersi gli anni che vuole, dove vuole alle cifre che vuole lui, lontanissimo da milano statene certi
 
ma come fai a nominare kovacic e gUARIN :facepalm: ???

Kovacic tecnicamente vale 500 volte questo spiluingone bollito

guarin sta ammazzando il campionato da due mesi a questa parte ed è indubbiamente superiore a tourè
.


tale e quale a vidic e al suo amico pippone di germania .


Basta un mezzo nome per esaltarvi , sembrate tennegers .

oddio scusami se ti rispondo con molto ritardo



:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod
 
su tourè anch'io ci andrei coi piedi di piombo, ossia 2 anni di contratto e non di più e a non più di 3 all'anno. tourè è stato un numero 1 ma per me ora non lo è più. è un buon giocatore ancora ma non è il momento di fare un contratto faraonico o troppo lungho ad un calciatore che arriverebbe da 32enne, evitiamo che è meglio. se accettasse queste condizioni lo accoglierei con grande piacere ma ho dei dubbi che lo farà.
 
Alto