RASSEGNA STAMPA DELL’11 MARZO 2019

LA GAZZETTA DELLO SPORT – L’Inter batte la Spal e torna a una sola lunghezza dal Milan. Gattuso prepara il piano per il derby di domenica.
Per l’Europa sono almeno sei le squadre in corsa: vittorie esterne per Atalanta e Torino.
Rosso a Gasperini che nel tunnel esagera con una manata a un dirigente della Sampdoria.
Infine, il Napoli pareggia 1-1 contro il Sassuolo e la Juventus vola a +18. Domani, i bianconeri proveranno a rimontare contro l’Atletico.


SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

CORRIERE DELLO SPORT – Prima pagina per Luciano Spalletti che nonostante la situazione di emergenza in casa nerazzurra, riesce a vincere contro la Spal. Politano e Gagliardini fissano il risultato per 2-0 e riportano l’Inter a -1 dal terzo posto.
Questa sera sarà il turno dei giallorossi: contro l’Empoli debutta la nuova Roma di Claudio Ranieri.ASCOLTA IL NOSTRO NUOVO PODCAST

TUTTOSPORT – L’Inter risponde alla vittoria del Milan riportandosi a -1 dai rossoneri: domenica tra le due milanesi sarà scontro diretto.
Con il pareggio del Napoli la Juventus si porta a +18 sulla seconda, ma la testa è alla sfida di Champions. Ronaldo carica i suoi: “Sarà una notte speciale, andremo ai quarti”.
Colpo dell’Atalanta in casa della Sampdoria. Tensioni tra Gasperini – espulso – e un dirigente blucerchiato.
Infine, terza vittoria consecutiva per il Torino: la doppietta di Belotti regala il sesto posto ai granata.

Laureata in cinema e appassionata di film, calcio, musica e serie tv. Interista sin da bambina, ho imparato a leggere con gli articoli sull'Inter. Per evoluzione naturale ho iniziato anche a scriverli.