(Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

RASSEGNA STAMPA DEL 3 MARZO 2019

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Ribaltone in zona Champions League: Milan terzo a +1 dall’Inter. Autogol, difesa e Piatek (che causa l’espulsione di Consigli) regalano la vittoria a Gattuso. Il tecnico rossonero però avverte: “Nessuno si esalti”.
A inizio settimana è in programma un incontro tra Icardi, i medici e Spalletti. L’ex capitano torna per l’Europa League?
Tracollo Roma nel derby: la Lazio vince 3-0. Sfuma l’aggancio ai nerazzurri, ora quarti.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

CORRIERE DELLO SPORT  – Al Milan basta un autogol per battere il Sassuolo e sorpassare la squadra di Spalletti. Quarta vittoria consecutiva per Gattuso.
Dopo la sconfitta contro il Cagliari, c’è aria di rivoluzione in casa Inter.
La Lazio travolge la Roma nel derby vincendo per 3-0. I giallorossi falliscono l’aggancio e restano a – 3 dai nerazzurri. Gol di Caiceido, Immobile e Cataldi. Di Francesco: “Errori incredibili”.
ASCOLTA IL NOSTRO NUOVO PODCAST

TUTTOSPORT – Questa sera la Juventus cercherà di chiudere la lotta scudetto nello contro diretto contro il Napoli. Con una vittoria, i bianconeri si porterebbero a +16.
Anche Tuttosport evidenzia il sorpasso del Milan ai danni dell’Inter. Grazie a un autogol di Lirola i rossoneri battono la squadra di De Zerbi e salgono al 3° posto davanti ai nerazzurri.

Laureata in cinema e appassionata di film, calcio, musica e serie tv. Interista sin da bambina, ho imparato a leggere con gli articoli sull'Inter. Per evoluzione naturale ho iniziato anche a scriverli.