RASSEGA STAMPA DELL’8 MARZO 2019

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Un buon pari in trasferta per i nerazzurri nell’andata degli ottavi di Europa League. Brozovic si fa parare un rigore ma la difesa tiene. Lautaro, squalificato, salterà il ritorno. Perisic k.o. ma Icardi potrebbe ricominciare ad allenarsi oggi.
Il Napoli travolge il Salinsburgo vincendo per 3-0. In gol Milik e Ruiz.
Infine, panchina giallorossa a Claudio Ranieri con l’ok di Totti e De Rossi. Anche Monchi verso l’addio.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

CORRIERE DELLO SPORT – I nerazzurri non riescono a segnare in trasferta ma ottengono un pareggio utile in vista del ritorno. Lautaro squalificato: tornerà Icardi?
La sconfitta in Champions dei giallorossi è costata la panchina a Eusebio Di Francesco. Dopo 8 anni Ranieri torna a Roma. Contratto sino a giugno, se va male potrebbe restare da dirigente. Rottura anche con Monchi: andrà via a fine stagione.


ASCOLTA IL NOSTRO NUOVO PODCAST

TUTTOSPORT – Prima pagina dedicata alla Juventus del futuro. La decisione sull’allenatore è rimandata a giugno: in caso di partenza di Allegri, i candidati per sostituirlo sono Zidane, Conte e Dechamps.
Vittoria 3-0 dei ragazzi di Ancelotti: per Tuttosport è un Napoli stellare. La squadra di spalletti torna invece a casa con uno 0-0.
Si fa accenno anche alla situazione dell’ex capitano nerazzurro: “Inter, adesso scongela Icardi.

Laureata in cinema e appassionata di film, calcio, musica e serie tv. Interista sin da bambina, ho imparato a leggere con gli articoli sull'Inter. Per evoluzione naturale ho iniziato anche a scriverli.