Ecco come sempre, i migliori commenti presi dal nostro forum all’indomani di #InterLazio:Un brodino.

IlPirata

Risultato ampiamente prevedibile che non danneggia nessuna delle due squadre, la Lazio si mantiene in scia (-1 se vince il recupero) e nel frattempo esce indenne sul campo della squadra che probabilmente le contenderà fino alla fine il 4° posto, quindi potrà sfruttare lo scontro diretto casalingo all’ultima.

L’Inter, in un momento psico-fisico disastroso, non crolla e non era scontato viste le premesse. Davanti c’era un avversario qualitativamente migliore e in grande forma, aver mantenuto la porta inviolata restituirà qualche certezza ad un gruppo in crisi d’identità.

In sostanza oggi era fondamentale prima di tutto non perdere per entrambe le squadre, anche se la Lazio è quella che da dato l’impressione di provarci di più per vincerla, ed è normale visto che davanti avevano un soldato ferito e l’occasione era ghiotta per tentare il colpaccio.

Adesso Fiorentina e Roma e poi una lunga serie di partite “abbordabili”. E’ di vitale importanza uscire dignitosamente da questo miniciclo di fuoco ed evitare ogni tracollo, per questo firmerei per due pareggi anche nelle prossime due partite.

J4vier Z4netti

Alla fine un buon punto contro un’ ottima squadra, e deve dire che la prestazione è stata nettamente migliore rispetto alle ultime uscite dove se avessimo giocato cosi avremmo portato a casa almeno 4 punti e sicuramente il passaggio del turno in coppa, adesso co attendono altre due gare toste con fiorentina e roma

OdioBettega

Anche io ero allo stadio ma non ho visto una lazio superiore.
abbiamo subito solo nell’ultimi 20 minuti a causa del calo fisico dovuto ai supplementari di 3 giorni fa. Prima meglio noi.

Black&Blue91

Ultime 6 partite ufficiali 1 solo gol fatto, è evidente che c’è un problema in attacco, ormai lo schema “palla a candreva e speriamo” non funziona più, probabile sia dovuto anche al calo fisico che era inevitabile, vedremo dopo il mercato cosa succederà e vedremo se Spalletti riuscirà a rimetterli in sesto per la sfida di Firenze. Intanto mi tengo stretto questo terzo posto momentaneo.

100% Inter

Simone Inzaghi ha perso il mio rispetto. Volere un rigore che non c’è per compensazione o perché la tecnologia toglie “emozioni” è una cosa che va contro i principi dello sport.
Sinceramente spero venga deferito.

DanInter

Non ho visto tutta la partita, ma direi che si tratta di un buon punto, arrivato al termine di una prova incoraggiante: si notano ancora delle carenze, sul piano del gioco e da parte di qualche singolo, ma l’importante oggi era evitare un altro scivolone, quindi va bene così.

BrujitaVeron

La partita di questa sera ha evidenziato ancor di più come la corsa al quarto posto per noi sia solo utopia, troppa la differenza di qualità delle varie rose Juve, Napoli, Roma e pure la Lazio, hanno delle rose con alternative di gran lunga più valide della nostra, solo questa sera loro hanno messo in campo con le sostituzioni anderson e nani, noi il mister si gira verso la panchina e gli viene da piangere, questa sera abbiamo rischiato di giocare con santon marcatore il che è tutto dire. La colpa è tutta da attribuire alla società, va bene il fpf il blocco dello stato cinese ma squadre importanti hanno trovato il modo per risolvere i problemi finanziari e tecnici in modo brillante, qui sembra che tutto sia impossibile e non si possa poter far nulla, per una società come l’Inter questa situazione è dir poco umiliante.

E infine un utente da’ uno sguardo al mercato:

Andrea_Sertori

Se prendiamo Deolofeu e Pastore arriviamo terzi

Prince Milito

Acerbi,A.Vidal,Pastore e Deulofeu! sarebbe un mercato intelligente che darebbe un gran segnale ai naviganti

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

SCRIVI SUL NOSTRO FORUM

Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre