Jose Mourinho l’aveva previsto: il record di spesa per Pogba non sarebbe durato a lungo. E oggi, al Times, esalta la scelta di acquistare giocatori prima del boom Neymar: “Come Manchester United siamo stati intelligenti. Il 31 agosto Lukaku ci sarebbe costato 150 milioni di sterline, Matic almeno 60-70. Neymar ha cambiato tutto. Se il traferimento più costoso di sempre fosse rimasto Pogba, oggi Coutinho sarebbe del Barcellona per 101 milioni di sterline. Lukaku e Matic ci sarebbero costati almeno 200 milioni in totale. Ma avendoli acquistati nella prima parte dell’estate, sono costati molto meno”.

ALLENATORE A BREVE TERMINE – “Se la gente mi definisce così perché ho cambiato spesso club, ha ragione. Ma non penso di essere un allenatore a breve termine. Io preparo i club per il successo. Penso di preparare i club in modo tale che, quando vado via, l’allenatore che arriva dopo di me si trovi già in un top club. E questo non è certo a breve termine”.

----
FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it