Due punti buttati via ancora una volta dai cambi scellerati di Conte, che si ostina ad abbassare la squadra quando si è in vantaggio invitando gli avversari a cercare l’arrembaggio finale.

Handanovic 6: Ancora immobile su entrambi i gol, ma è bravo nelle uscite e in altre occasioni.

Skriniar 6,5: Bravo ad annullare Mkhitaryan e a trovare il gol del momentaneo 1-1, ma Mancini lo anticipa in occasione del definitivo 2-2.

De Vrij 6,5: Dzeko non tocca praticamente un pallone, il suo gioco aereo ed il suo posizionamento sono perfetti.

Bastoni 5: Sbaglia tantissimo, in impostazione soprattutto e anche nei tempi di intervento. Sfortunato in occasione del primo gol.

Hakimi 7: Il sesto gol in campionato è clamoroso, fatica a contenere Spinazzola in alcune occasioni ma davanti fa male.

Barella 6: Non più il giocatore meraviglioso di inizio stagione ma la sua presenza in campo è sempre fondamentale per corsa.

Brozovic 6,5: Partita compassata ma si rende comunque autore di entrambi gli assist.

Vidal 6: Furia agonistica e tanta quantità in mezzo al campo, ha sul destro due occasioni per trovare il gol ma sciupa entrambe.

Darmian 6: Gioca circa mezz’ora limitandosi a coprire Karsdorp senza mai proporsi in avanti.

Lautaro 5,5: Si divora un gol fatto sul cioccolatino di Lukaku, però lotta tanto ed è prezioso per la manovra offensiva.

Lukaku 6: Nel primo tempo ha tre occasioni per trovare il gol ma le sbaglia tutte, imprescindibile però la sua fisicità per sviluppare gioco.

Young 6: Anche lui come Darmian si limita a coprire la fascia proponendosi con estrema cautela.

Perisic 5,5: Come al solito inutile, anche da seconda punta.

Gagliardini s.v.

Kolarovc s.v.

Conte 4: Butta via la partita con i soliti cambi senza senso: Perisic per Lautaro abbassa troppo la squadra e non permette più all’Inter di tenere palla davanti, Kolarov e Gagliardini per Vidal e Hakimi tolgono velocità e imprevedibilità abbassandoci ulteriormente.