La rivoluzione del PSG è cominciata e solo a fine stagione si capirà cosa ne sarà del futuro di Marco Verratti. Ieri l’agente del giocatore, Donato Di Campli, ha parlato del suo assistito e ha spiegato che serve la fine del campionato per capire di più.

LE PAROLE DELL’AGENTE DI VERRATTI

Secondo quanto riportato da Premium Calcio sulla panchina del club parigino non ci dovrebbe essere più UnaiEmery, che potrebbe dire sì a Monchi trasferirsi a Roma e allenare i giallorossi al posto di Luciano Spalletti, e in pole per il suo posto c’è l’ex allenatore nerazzurro Roberto Mancini.

Potrebbe non continuare il suo lavoro con la squadra della capitale anche PatrickKluivert e in Francia si parla del nuovo ds Antero Henrique che ha lavorato con il Porto in passato e il primo colpo potrebbe essere Bakayoko del Monaco. Il suo arrivo potrebbe agevolare l’uscita di Verratti: Barcellona, Juventus e Inter attendono di capire cosa produrrà l’imminente rivoluzione in casa del PSG.

(Fonte: Premium Calcio)

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it