SINGAPORE - JULY 27: Luciano Spalletti, head coach Inter reacts during the International Champions Cup 2017 match between Bayern Muenchen and Inter Milan at National Stadium on July 27, 2017 in Singapore, Singapore. (Photo by Alexander Hassenstein/Bongarts/Getty Images)

Nella seduta di ieri pomeriggio Spalletti ha mischiato le carte e non ha concesso indizi di formazione. Probabile che l’ex tecnico della Roma stia preparando una sorpresa per l’11 anti-Milan. Secondo il Corriere dello Sport sarà l’esclusione di Joao Mario.

Al suo posto uno tra Vecino e Borja Valero. Contro la Roma quest’ultimo non aveva brillato dietro Icardi e la fase di costruzione della manovra aveva perso in fluidità. Stavolta può darsi che sia avanzato Vecino. In difesa, invece, il dubbio è tra Nagatomo e Dalbert, ma in questo caso Spalletti sembra orientato ad andare sul sicuro e a puntare sul giapponese che offre maggiori garanzie in fase di copertura. Intorno alle 13,30, al loro arrivo ad Appiano, i giocatori sono stati caricati dal tifo di un centinaio di tifosi.

 

l

Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre