L’Inter starebbe pensando di rituffarsi su Keita Balde della Lazio. A riferirlo è TMW, che rivela alcuni interessanti dettagli: “Giovedì scorso il primo, reale contatto. In programma nei prossimi giorni il secondo: l’Inter sta pensando seriamente a Diao Keita Baldé. Come anticipato stamane da TuttoMercatoWeb, a breve la dirigenza incontrerà l’entourage dell’attuale attaccante della Lazio per, chissà, rilanciare con l’obiettivo di mettere a disposizione di Luciano Spalletti il giusto elemento per il proprio attacco. Complici le difficoltà di arrivare a Patrik Schick (la Sampdoria per il momento considera la sola cessione), in Corso Vittorio Emanuele stanno quindi valutando l’opportunità di arrivare al classe ’95 di Arbúcies. E l’appuntamento (come detto, in programma il secondo in pochissimo tempo) lo conferma. Tutto è nato dal primo face to face tra il suo agente Roberto Calenda e la dirigenza interista nella sede del centro di Milano, risalente allo scorso giovedì (incontro terminato alle ore 13.00).

Attese quindi novità, perché Walter Sabatini e Piero Ausilio cercheranno di concludere, oltre che per un nuovo centrale di difesa, anche per un importante jolly d’attacco. E il nazionale senegalese risponderebbe perfettamente alle esigenze attuali (da non escludere l’inserimento di una contropartita tecnica in questa possibile trattativa)”.

----
FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it