L’ennesima prestazione al di sotto delle aspettative ha deluso profondamente i tifosi che, stanchi di vedere una squadra senza mordente, hanno iniziato a manifestare platealmente sul forum la loro disaffezione per una squadra che puntualmente getta la spugna prima del tempo. Non si leggono solo critiche ai singoli giocatori o all’allenatore (seppur lievi) ma anche inviti da parte dei tifosi più furiosi a rifondare interamente la squadra a giugno, cedendo anche i pezzi pregiati della rosa.

 

SugarBlood:

“stanno male col cervello e di fisico questi
non è possibile assistere all’ennesima stagione buttata al ritorno
occorrono provvedimenti pesanti
spalletti ha colpe, inutile nascondersi”

Light_Inter:

“ci mettiamo sempre a difendere l’1-0, sempre l’1-0, e questi sono i risultati, 9 partite senza vittorie, e chissà quante altre passeranno, ancora una volta addio champions”

Azus:

“Sto per vomitare dallo schifo di questa squadra senza grinta, senza mordente con un solo schema… insomma la solita inter e a questo punto mi chiedo: Mazzarri, Gasperini, de boer, Pioli, Spalletti, Mancini e l’inter gioca sempre allo stesso modo….. come caxxo ne usciamo?”

Rasha:

“La cosa positiva é che non l’ho vista. Sinceramente me l’aspettavo di non vincere, xché questi mollaccioni non hanno mai dato l’idea di voler reagire e tornare a vincere. Sinceramente mi sono rotto le palle di partite vergognose e mi han fatto passare la voglia di vederle.
Quello che deve vergognarsi non sono io che mi stanco di seguire la mia squadra, sono quelli che vanno in campo pagati fior si milioni x sputare sangue che devono farlo. Spalletti e la società FC Internazionale saranno l’ennesime vittime di questo branco di inetti.
Per quanto mi riguarda, é giusto che arrivino dietro la Roma, xché andare in Champions con questi vorrebbe dire esporsi a ulteriori brutte figure in Europa.
Urge una vera e propria rifondazione, ma dato che soldi non ce ne sono, le prossime saranno annate simili a questa e la scorsa.
Mi spiace, ma io ne ho le palle piene.”

JetSky:

“D’Ambrosio a InterTV: “Ci è mancata la voglia di fare il 2-0. Affronteremo i problemi dell’ultimo periodo”

Ecco vedete……quando dico che siamo pieni di gente da mandare fuori dai coglioni a pedate! E chiedergli pure i danni! Questo stronzo l’anno scorso ha ammesso senza problemi che dopo Torino hanno smesso di giocare perché non vedevano più l’obiettivo raggiungibile. E già mi bastava per levarmelo dal *****. Oggi cosa dice? NON ABBIAMO AVUTO VOGLIA…..
No ….scusa? Così hai detto??
E….questo lo dice a parole…..tanti altri soliti noti tipo i due croati del ***** ad esempio….lo dimostrano in campo senza dire una parola.
Ah…ma il problema è Icardi che non viene a prendersi i palloni.”

eunar:

“Pochi cavoli…occorre fare la corsa sulla Roma…comunque incredibile come la squadra sia ormai completamente piatta, spartito di gioco (o non gioco, fate voi) sempre uguale sia che si vinca, sia che si sia sotto nel punteggio. Tutto ciò ci porta ad essere offensivamente sterili, fortunatamente riusciamo a compensare con una solidità difensiva secondo me ancora accettabile (se non sbaglio abbiam subito 17 reti, la Juve 15 per dirne una) ma è evidente che se non cambiamo marcia la vedo nera…forse, e sottolineo forse, un uomo come Pastore potrebbe essere davvero un innesto interessante”

ikki:

“Oggi è la prova che non ci rialzeremo più, poco da fare. Il crollo è e sarà verticale come gli scorsi anni, fino all’inesorabile settimo posto. Tra non molto, l’unico obiettivo stagionale possibile sarà arrivare sopra al bbilan, perché in ogni caso i nostri eroi, lo sappiamo, non vogliono fare l?Europa League, per cui niente cambierà.

E Spalletti abbia il coraggio di panchinare Perisic, Candreva e tutti questi infami svogliati ed inconcludenti. Spazio a Rafinha, spazio a Karamoh, tanto i risultati al massimo saranno gli stessi, possono solo essere migliori.

Vergogna. Infami.”

doc1980:

“Quest’estate vanno venduti TUTTI. I croati, Icardi (pagato bene), D’Ambrosio, Nagatomo, Ranocchia, Santon, Eder. O sono seghe immonde o senzapalle a cui della squadra non interessa una sega. Basta, veramente uno schifo. Quando un allenatore dice “per questi vincere, pareggiare o perdere è la stessa cosa” per me è tutto finito. Io ho giocato a livelli infimi, ma quando perdevo non chiudevo occhio neanche con due cannoni 3 birre e 4 camomille. Pagliacci di *****.”

cris68:

“1. Come ogni anno, rientrati alla realtà capendo che lo scudo è un’utopia, i giocatori spengono il loro già piccolo cervello.
2. Spalletti ha individuato bene il problema che non è tecnico….però anche lui deve darsi una mossa e panchinare chi non rende.
3. Vendere a calci in culo chi ha il cognome che finisce per …IC……da quando hanno capito che non si và da nessuna parte pensano al mondiale e a non farsi male!”

 

hernan87:

“n società hanno paura a fare scelte forti, tipo cedere perisic o icardi…pero non han capito che l alternativa è questa, la mediocrità da anni. Perchè non sono giocatori che ti fanno svoltare, sono giocatori chhe fanno 3 mesi e poi basta, tre anni identici ragazzi…sveglia”