Luka Modric potrebbe presto dire addio al Real Madrid. E’ quanto riferisce il giornalista di AS Manolete. Secondo Manolete, infatti, le merengues stanno per mettere mano su un nuovo big a centrocampo, con il croato che sarebbe quindi pronto a salutare la Spagna:
“Modric comincia ad avere le idee chiare e sta iniziando ad ascoltare le offerte per lui. Sa bene che con l’arrivo di Eriksen il suo futuro al Real Madrid è impossibile e la Casa Blanca è in debito con lui per essere stato il giocatore con più idee negli ultimi anni”, ha sentenziato il giornalista.
L’Inter ha tentato già due anni fa di portare Modric a Milano, dopo che l’entourage del croato aveva paventato ad Ausilio la possibilità di lasciare gratis il Real, grazie ad una promessa, mai mantenuta, fatta da Florentino Perez al Pallone d’Oro.

The post Inter, Manolete (AS) riaccende il sogno? “Modric ascolta offerte. E ha idee chiare” appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it