L’acquisto in estate di Lucien Agoumé e il debutto in prima squadra per Sebastiano Esposito confermano come l’Inter punti molto sui giovani e guardi sempre al futuro. E come ultimo gioiello, il club nerazzurro ha messo nel mirino Benjamin Kanuric, centrocampista classe 2003 di proprietà del Rapid Vienna II: “Centrocampista centrale, gran fisico, abile con entrambi i piedi e col vizio del gol. La carta d’identità è quella di un calciatore che in prospettiva potrebbe rivelarsi un vero e proprio crack. In Italia si stanno già muovendo Inter, Juventus, Roma e Sassuolo, ma non manca la concorrenza di club esteri, con Borussia Dortmund e Arsenal in prima linea.

Il contratto di Kanuric è in scadenza, il Rapid Vienna tratta il rinnovo ma l’interesse giunto da club così importanti impone al calciatore delle riflessioni.Il futuro chiama e l’Italia piace. Il pressing più costante è proprio quello dell’Inter, che fiuta l’affare, sia tecnico che economico. Kanuric ci pensa, in Austria è ormai prossimo alla prima squadra, altrove, invece, dovrebbe ripartire da un nuovo progetto tecnico. Ma la Primavera nerazzurra ha mostrato e sta mostrando di saper valorizzare i giovani di grande talento e avvenire come lui“.

The post Mercato, l’Inter guarda sempre al futuro: ecco chi è il gioiello del 2003 nel mirino appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it