Nel suo editoriale per TMW, Enzo Bucchioni ha fatto il punto sul mercato dell’Inter: “I problemi del fair play finanziario sono quasi superati, con la cessione di Banega e di un altro paio di giocatori i conti dovrebbero andare a posto. L’idea del signor Zhang è quella di stanziare una cifra vicina ai 150 milioni, ma sul mercato saranno reinvestiti anche i soldi delle cessioni. Investimenti monstre per il nostro calcio. Ausilio ha un’agenda precisa ricca di nomi, due-tre giocatori nel mirino per ognuno dei ruoli che dovranno essere rinforzati. Si cercano un centrale difensivo, un esterno sinistro, un trequartista, un centrocampista e una punta alternativa a Icardi.

Ausilio sta puntando alcuni giocatori in particolare. Quello con più fascino e qualità è di sicuro James Rodriguez che è finito ai margini del Real Madrid. Il giocatore è pronto a dire sì spinto anche dalla moglie. Piacciono molto anche Berardi e Bernardeschi, giocatori diversi da James, ma che in un 4-3-3 possono fare gli esterni e Berna anche giocare dietro le punte. Per Berardi le possibilità sono alte, più difficile arrivare al giocatore viola che la Fiorentina vuol trattenere almeno per un altro anno. Per l’attacco Ausilio l’altra sera è rimasto impressionato da Mbappè, giovane talentuoso dal grande fisico, del Monaco. Il contatto è partito. Sempre per l’attacco è partito l’assalto a Schick della Sampdoria. Il giocatore resterebbe ancora un anno a Genova per consentire a Ferrero di vendere Muriel e non rimanere scoperto. Venticinque milioni della clausola, a Milano dall’anno prossimo: questa l’idea dell’Inter. Si farà”.

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre