La reazione dei tifosi dell'Inter

Scaduto il termine per il riscatto (30 maggio), ll peggiore degli incubi dei tifosi dell’Inter sta per materializzarsi: la Juve sembra essere entrata decisa per acquistare Joao Cancelo dal Valencia.

Con le parole di Ausilio di ieri che sembrano quasi una bandiera bianca: “Su Rafinha e Cancelo, la speranza è sempre l’ultima a morire”

Ma come l’hanno presa i tifosi dell’Inter? Decisamente male. Non tanto per l’idea di perdere il terzino portoghese, quanto per il fatto di vederlo andare alla Juve rinforzandola ulteriormente con un giocatore che ha plasmato proprio Spalletti all’Inter.

Pupikova:

“Per Rafinha è completamente diversa la situazione.. lui ha sempre detto, anche a campionato ancora in corso, di essersi ambientato benissimo a Milano e che gli sarebbe piaciuto molto restare.. da Cancelo mai una parola a riguardo, come se venire da noi fosse stata un’imposizione del Valencia dalla quale voleva liberarsi al più presto…non dico che la Juventus sia una pessima opzione per lui, anzi, probabilmente sarebbe titolare come da noi con la differenza che vincerà il campionato al 99% e si giocherà da protagonista la Champions ma se dobbiamo spendere 40 e passa milioni per uno che non vuole tornare tanto vale investirli altrove e metterci una pietra sopra”

bertoevitandolo:

“Complimenti per la prima cavolata madornale dell’anno, complimenti al calciatore per la serietà e l’attaccamento, complimenti a chi ha imbastito un prestito sapendo benissimo di non poterlo onorare, complimenti a pierino la peste che ora andrà alla caccia di pol lirola pagandolo 35 milioni”

DavidInter:

“Ridicola sta cosa del DDR che scade a maggio comunque…ma che roba è?? lo avessimo avuto il 31 Giugno il giorno dopo eri li a ritrattarlo…..dei geni veramente”

Zeman433:

“La colpa è comunque di chi ha permesso tutto questo. C’era un diritto di riscatto con un quinquennale già firmato. Valorizzare un giocatore e vederlo giocare per la Juve senza poter fare nulla mi fa girare veramente le *****. Anziché colmare il gap li aiutiamo ad aumentarlo”

Asensio 4-1 é finita:

“Se lo perdessimo sarebbe la prova dell’incapacità dei nostri dirigenti. Se poi andasse proprio alla Juve”:mad: