RASSEGNA STAMPA DEL 4 FEBBRAIO 2019 – Le prime pagine dei quotidiani commentano la sconfitta contro il Bologna sottolineando la prestazione insufficiente dei nerazzurri.
Dopo il pareggio tra le squadre di Gattuso e Di Francesco, Milan e Roma si portano rispettivamente a -4 e -5 dal terzo posto. Per il tecnico dell’Inter, la partita di sabato contro il Parma sarà già decisiva.

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Secondo la Gazzetta, Inter e Spalletti sono all’ultima spiaggia. Sinisa Mihajlovic debutta con una vittoria a San Siro, condannando i nerazzuri al secondo stop di fila in campionato. Il tecnico toscano è sempre in più in bilico e l’ingaggio di Antonio Conte non è solo una possibilità per la prossima stagione, ma una soluzione in caso di crisi prolungata.
Spazio anche al posticipo dell’Olimpico: Gattuso pareggia in casa dei giallorossi e mantiene il quarto posto. Gol di Piatek e Zaniolo. Dopo il disastro in Coppa Italia la Roma si riscatta offrendo una bella prestazione, ma un super Donnarumma nega la vittoria alla squadra Di Francesco.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

IL CORRIERE DELLO SPORT – Sulla prima pagina del Corriere il tecnico dell’Inter viene “affondato” dal Bologna di Sinisa Mihajlovic. Il nuovo allenatore dei rossoblu costringe Icardi e compagni alla terza sconfitta consecutiva (compreso il turno di Coppa Italia). Il gioco della squadra stenta a decollare e il tecnico interista improvvisa Ranocchia centravanti, sotto i fischi di San Siro. Spalletti dichiara però di non sentirsi in discussione: “La squadra mi segue”.

ASCOLTA IL NOSTRO NUOVO PODCAST

TUTTOSPORT – La sconfitta dell’Inter trova ampio spazio anche su Tuttosport, dove vengono evidenziati i fischi di San Siro e la mossa disperata, sul finale di partita, di mettere Ranocchia centravanti. Secondo il quotidiano torinese, Conte è sempre più vicino.
Il Milan strappa un buonissimo pareggio all’Olimpico con un altro gol di Piatek. Lazio e Atalanta, che giocheranno oggi, hanno l’occasione di fare un grosso salto in classifica: vincendo raggiungerebbero la Roma a 35 punti.

 

Laureata in cinema e appassionata di film, calcio, musica e serie tv. Interista sin da bambina, ho imparato a leggere con gli articoli sull'Inter. Per evoluzione naturale ho iniziato anche a scriverli.