Mauro Icardi: tenerlo o cederlo quest'estate?

Mauro Icardi: tenerlo o cederlo quest'estate?


  • Votanti
    121
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fast65;n2352585 ha scritto:
nfatti! stagione 14/15 palacio 41 gare 12 gol e 9 assist,icardi 48 gare 27 gol con ben 9 assist ,alla faccia che non può giocare con un attaccante vicino.

Con un modulo diverso però, il 3-5-2. Modulo criticatissimo su interfans tra l'altro. Comunque capocannoniere con 22gol (quota veramente ridicola quell'anno) ed a pari merito con Toni. 27 gol si riferiscono a tutte le partite giocate compresa Europa League e Coppa Italia.
Comunque se mi dite di passare al rombo o ad un 4-4-2 con me sfondate una porta aperta. Lo dico dai tempi di Benitez-Leonardo che in Italia sopratutto il rombo è funzionale. Se invece pensate ad una punta da affiancare ad Icardi in un 4-3-3 o un 4-2-3-1, beh sappiate che non otterrete tanto di meglio da quello che c'è adesso, dove più che altro mancano alternative a Perisic e Candreva.
 
seven77;n2353049 ha scritto:
Con un modulo diverso però, il 3-5-2. Modulo criticatissimo su interfans tra l'altro. Comunque capocannoniere con 22gol (quota veramente ridicola quell'anno) ed a pari merito con Toni. 27 gol si riferiscono a tutte le partite giocate compresa Europa League e Coppa Italia.
Comunque se mi dite di passare al rombo o ad un 4-4-2 con me sfondate una porta aperta. Lo dico dai tempi di Benitez-Leonardo che in Italia sopratutto il rombo è funzionale. Se invece pensate ad una punta da affiancare ad Icardi in un 4-3-3 o un 4-2-3-1, beh sappiate che non otterrete tanto di meglio da quello che c'è adesso, dove più che altro mancano alternative a Perisic e Candreva.

modulo diverso,allenatore diverso,squadra diversa, voglio solo dire che icardi non è il genere di attaccante valido solo per un modulo, dove lui se ne stà li beato ad aspettar palla in area, può giocare con qualsiasi schema di gioco.
 
fast65;n2353182 ha scritto:
modulo diverso,allenatore diverso,squadra diversa, voglio solo dire che icardi non è il genere di attaccante valido solo per un modulo, dove lui se ne stà li beato ad aspettar palla in area, può giocare con qualsiasi schema di gioco.

Bah non so, non mi pare sia mai stato tanto abile a far salire la squadra ed a duettare negli spazi stretti. E' anche vero che ha quasi sempre giocato in un modulo dove gli si chiede di attaccare la profondità e tornare poco.
 
L anno in cui è diventato capocannoniere non giocava in coppia con palacio o ero io sotto effetto di acidi?
Ma che c'entra? Palladio giocava lontano da Icardi non vicino.

Lui ha detto che non vuole una punta "vicino" non che non vuole una seconda punta che stazioni lontano e porti via difensori rendendo più facile il compito di Icardi.
 
Cedere sia lui che Skriniar e prendere Bellotti, Barella e Cristante. Ah e non riscattare Cancelo e Rafinha e fare rientrare in base Joao Mario e Gabigol! Interiscoming!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto