Marotta all’Inter, in attesa dell'ufficialità

Favorevole?

  • Si

    Voti: 144 45,7%
  • No

    Voti: 171 54,3%

  • Votanti
    315
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ufo-club

Fuoriclasse
Ormai arriva e bon, non è che smetto di tifare Inter.

Però sinceramente mi lascia più di un amaro in bocca.

Sarò fatto strano io ma mi interessa mooooolto poco vincere in senso assoluto. Vincere per me non vuol dire solo tirare su un trofeo ma farlo mantenendo la coerenza e l'identità con noi stessi, con la nostra storia e col nostro modo di vivere il calcio che ci contraddistingue da sempre. E che ci mette in contrapposizione netta rispetto a quelli là.

Vediamo come va :nonso

non sei tu a essere strano :sizi
io penso che ci siano le cose come dovrebbero essere e poi invece le cose come sono e quindi forse la carenza (che comunque mantegno con piacere) di chi la vede come la vediamo noi è di non essere al passo coi tempi, perchè è ovvio e inevitabile che se il calcio è cambiato, in parallelo sono cambiati anche i tifosi. non vorrei che poi, rotti gli argini, si arrivasse al punto di accettare qualsiasi compromesso pur di arrivare al successo, perchè poi si sa, no, chi finiremmo col ricordare ?
 
Ultima modifica:
ma così si parla ad estremi dai...
allora ti rispondo...tutti quelli che ne parlano bene sono dei deficenti e qua sul forum invece abbiamo capito tutto.
Marotta alla juve per 8 anni è stato un pupazzo, che ha scaldato una sedia, e non ha fatto niente se non firmare fogli e parlare alle telecamere...è cosi no?
appunto..se non era un pupazzo, la juve, un po', ne risentirà della sua partenza?
 

ufo-club

Fuoriclasse
no ma lo prendono come ennesimo segnale della strategia aziendale e sportiva di Sunig..
ma davvero fai...ci attacchiamo all'episodio del 343 a torino?????????? poi com'è finita quella stagione con Stramaccioni....?
Non ci prese per il culo disse:
""A Stramaccioni io volevo fare un complimento. Sostenevo che aveva coraggio a venire qui da noi a giocare con tre punte. In più avevo premesso che Juve e Inter sono ottime squadre. Mi dispiace essere stato frainteso, il mio intento non era ironico" (sky 03/11/12)
visto che deve scusarsi per ogni cosa detta sull'inter...una è già fatta..

vabbe ma a sentire te non dobbiamo attaccarci a nulla, qualsiasi episodio si riporta, non dobbiamo attaccarci a quell'episodio, e poi nemmeno a quello, poi nemmeno a quell'altro e tanto meno a quell'altro ancora :cod attacchiamoci al tram, a questo punto .............

""A Stramaccioni io volevo fare un complimento. Sostenevo che aveva coraggio a venire qui da noi a giocare con tre punte.
si, certo, dopo essere stato preso a padellate, è facile fare il simpaticone, prima ha fatto lo sbruffone supponente per prendere per i fondelli la nostra "piccolezza" e lo ricordo benissimo.
tale e quale agli applausi dei gobbi a rubaldo dopo la rovesciata ... prima insulti e fischi, poi testa china ad incensare chi li ha spadellati.
 
Ultima modifica:
vabbe ma a sentire te non dobbiamo attaccarci a nulla, qualsiasi episodio si riporta, non dobbiamo attaccarci a quell'episodio, e poi nemmeno a quello, poi nemmeno a quell'altro e tanto meno a quell'altro ancora :cod attacchiamoci al tram, a questo punto .............

""A Stramaccioni io volevo fare un complimento. Sostenevo che aveva coraggio a venire qui da noi a giocare con tre punte.
si, certo, dopo essere stato preso a padellate, è facile fare il simpaticome, prima ha fatto lo sbruffone supponente per prendere per i fondelli la nostra "piccolezza" e lo ricordo benissimo.
tale e quale agli applausi dei gobbi a rubaldo dopo la rovesciata ... prima insulti e fischi, poi testa china ad incensare chi li ha spadellati.

ma nessuno nega che sia un grandissimo paraculo, ma il suo lavoro lo sa fare alla grandissima
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto