Calciomercato Inter [Winter Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nainggolan è ancora motivato e integro? Mah.
Non sarebbe un’operazione senza senso anche per via del contratto lungo e a cifre elevate. Per quanto bravo, gran parte del suo gioco si basa soprattutto sull’aggressivita e la forza.
Barella è bravo ed ha margini di crescita notevoli, anche tecnicamente potrebbe lavorarei per migliorare la sue capacità negli ultimi 30 metri del campo e non mi sembrerebbe una impresa.
Sia chiaro, non ho una risposta.
Credo tutto dipenda, come dici tu, da situazione fisica, ma soprattutto psicologica, di Nainggolan. Ci eravamo raccontati da soli la storiella che Spalletti era in grado di gestirlo, ma lo stesso Spalletti ha chiaramente fatto capire che non é così. Dall'altra parte hai un giovane di doti certe, che ti libererebbe tanto spazio a bilancio, guadagnando la metà. Chiaro che oggi il livello dei due giocatori non é paragonabile.
 
Nainggolan pur giocando poco e spesso con acciacchi è per distacco il miglior centrocampista in rosa.

ha avuto la sfiga di rompersi durante la preparazione e quando stava tornando al top lo scontro con Biglia l'ha trascinato di nuovo giù, anche grazie ad una gestione non proprio ottimale da parte di Spalletti.

pensare alla sua cessione è follia, ora che tornerà in forma vi farà ricredere uno per uno
Ma infatti che mi frega che antepone la **** e magari qualche bevuta al calcio...maicon si presentava agli allenamenti ubriaco ma era il terzino destro piu forte del mondo...a me interessa che il ragazzo giochi senza problemo fisici poi faccia quello che vuole nella sua vita privata...ripeto a giugno vediamo il suo rendimento e si decide il da farsi
 
Ma infatti che mi frega che antepone la **** e magari qualche bevuta al calcio...maicon si presentava agli allenamenti ubriaco ma era il terzino destro piu forte del mondo...a me interessa che il ragazzo giochi senza problemo fisici poi faccia quello che vuole nella sua vita privata...ripeto a giugno vediamo il suo rendimento e si decide il da farsi
Infatti Maicon ha smesso di giocare ad alto livello a 31 anni. L'età di Nainggolan.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto