• Interfans.org cerca un redattore da aggiungere nel proprio team. Requisiti:
    - neroazzurro fino al midollo
    - passione e abilità nella scrittura
    - disponibilità e partecipazione costante
    - apprezzata la conoscenza di WordPress
    Se sei interessato/a e ti riconosci nei requisiti, contattaci >>>> qui

Calciomercato Inter [Winter Edition]

DevotoAMourinho

Turnover
I troll sono quelli che dopo 8 anni di figure di m continuano ad essere felici pure dopo prestazioni come quelle di Dicembre e Gennaio

A me rode il sedere per questa situazione, che ti piaccia o meno. Le premesse e le promesse con l'arrivo di Suning erano ben altre, invece dobbiamo lottare per non essere superati in classifica dal milan Lol
Ma io proprio perché mi ricordo bene gli ultimi 8 anni sono equilibrato nel giudicare e non voglio perdere quello di buono che si è costruito. Due anni fa uscivamo con il beer sheva in EL insomma

DevotoAMourinho

Turnover
Eh..ma parliamo della stagione 16/17
Ne so passate di partite e minuti, mi sembra ormai evidente il tracollo del giocatore. Spero non si faccia lo stesso errore di Palacio.
sì, io non stravedo nemmeno per Keita. Trovo insopportabile il fatto che faccia così fatica a stoppare un pallone. Mi sembra davvero una sorta di Suazo 2.0. Ma sia chiaro sono quelli che per me possono mettere Massimo Boldi pure ad ala, son contento si vince.

Ecate

Prima squadra
non sto difendendo candreva, assolutamente, se vai nel suo topic vedrai quello che scrivo ...
Ma nemmeno capisco la consacrazione di keita, senza aver fatto nulla di che
Se qualcuno lo ha consacrato ( che poi, bisogna anche vedere cosa vuol dire ), ha certamente sbagliato.
Certo che però paragonarlo a Candreva, coi numeri che hai fornito, fa un po' sorridere.
4 gol e 3 assist giocando quasi sempre solo spezzoni di partita. Tra l'altro, prima dell'infortunio era in costante crescita.

Ha un riscatto elevato e deve ancora farci vedere molto ( oltre ad avere un allenatore fissato con l'equilibrio e quindi gli preferisce quasi sempre Perisic ), però per potenziale, per età, per tecnica, per forza fisica, per il fatto che vede la porta, vale almeno 10 Candreva.

Vista la partenza quasi certa di Perisic a Giugno, avrebbe anche senso tenerlo per fare un ipotetico 4-3-3 ( sperando non arrivi Conte ).
Ripeto, il costo è alto, però parliamo di un '95. Vai a pescare qualcun altro per quel ruolo che abbia un rapporto "qualità/prezzo" migliore e ne parliamo senza problemi. Oltre al fatto che qualcosa per il prestito lo hai pagato, mi pare, quindi non riscattandolo butteresti nel cesso qualche milione ( 5 ).

Milito221

Turnover
sì, io non stravedo nemmeno per Keita. Trovo insopportabile il fatto che faccia così fatica a stoppare un pallone. Mi sembra davvero una sorta di Suazo 2.0. Ma sia chiaro sono quelli che per me possono mettere Massimo Boldi pure ad ala, son contento si vince.
Immagino I tick che ti prendono quando vedi arrivare una palla a mezza altezza per Perisic, allora

Milito221

Turnover
Se qualcuno lo ha consacrato ( che poi, bisogna anche vedere cosa vuol dire ), ha certamente sbagliato.
Certo che però paragonarlo a Candreva, coi numeri che hai fornito, fa un po' sorridere.
4 gol e 3 assist giocando quasi sempre solo spezzoni di partita. Tra l'altro, prima dell'infortunio era in costante crescita.

Ha un riscatto elevato e deve ancora farci vedere molto ( oltre ad avere un allenatore fissato con l'equilibrio e quindi gli preferisce quasi sempre Perisic ), però per potenziale, per età, per tecnica, per forza fisica, per il fatto che vede la porta, vale almeno 10 Candreva.

Vista la partenza quasi certa di Perisic a Giugno, avrebbe anche senso tenerlo per fare un ipotetico 4-3-3 ( sperando non arrivi Conte ).
Ripeto, il costo è alto, però parliamo di un '95. Vai a pescare qualcun altro per quel ruolo che abbia un rapporto "qualità/prezzo" migliore e ne parliamo senza problemi. Oltre al fatto che qualcosa per il prestito lo hai pagato, mi pare, quindi non riscattandolo butteresti nel cesso qualche milione ( 5 ).
Ho come il sospetto che Keità non vedra il campo, perchè la societá non lo riscatterà e si vuole evitare la figura di merda Cancelo style

fefointer

Prima squadra
Ma secondo voi Cancelo vale 30 milioni in più di Lazzari della SPAL? Bho. Io nso' manco sicuro che uno è mejo dell'artro.

italianboy

Capitano
visti ora gli highlights di bologna genoa. bellissima la parata nel finale, spero che riesca a colmare le lacune gravissime in fase di uscita.
ha solo 20 anni, ha tempo per questo. l'importante è che giochi titolare in serie a con una certa continuità come sta facendo senza troppa pressione
Esatto, è un bene che Radu stia mostrando queste qualità, ma ancora deve crescere prima che possa ambire alla nostra porta.
Oltretutto è assai giovane per essere un portiere. Limi i suoi difetti con calma, e poi può tornare.

Però questa estate un investimento in porta lo farei comunque, perché con questo Handanovic in condizioni terrificanti non puoi permetterti di stare ad aspettare il rumeno. Ed un Cragno per me sarebbe perfetto.

Andy Brehme

Utente bannato
Esatto, è un bene che Radu stia mostrando queste qualità, ma ancora deve crescere prima che possa ambire alla nostra porta.
Oltretutto è assai giovane per essere un portiere. Limi i suoi difetti con calma, e poi può tornare.

Però questa estate un investimento in porta lo farei comunque, perché con questo Handanovic in condizioni terrificanti non puoi permetterti di stare ad aspettare il rumeno. Ed un Cragno per me sarebbe perfetto.
Handanovic in condizioni terrificanti?
Cragno?
Ma sei serio?

Alto