Calciomercato Inter [Winter Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Assolutamente. Naiggolan al meglio è più forte ad ora.
Barella però è molto bravo e tendenzialmente non “impazzisco” per i giocatori italiani, però è un giocatore che già da giovanissimo ha dimostrato personalità e capacità tecniche sopra la media portandosi in spalla il Cagliari. Ricorda, in qualche modo, la carriera proprio di Nainggolan che a Cagliari non segnava tanti gol proprio come Barella.

Ma la gestione e il logorio di Radja, fino ad ora, non hanno funzionato e mi pare un dato di fatto.

E' come se qualcuno nel 2011 mi avesse chiesto: scambieresti Snejider con Hazard?

Son certo che all'epoca chi avesse optato per Hazard sarebbe stato insultato a oltranza...
 
Temo che il rapporto Marotta-Nainggolan non sia proprio idilliaco, e che influirà su una sua permanenza.
Ad oggi non lo venderei, confidando in una grande seconda parte di stagione.
Poi se il psg presenta una richiesta folle in stile Allan, potrebbe essere un'occasione da prendere.
 

Verro

Prima squadra
Io confido molto in Marotta, cessioni anche dolorose per rinforzare la squadra.
Se per Skriniar arriva un’offerta con 3 cifre ( nel calcio attuale li vale) io lo venderei. Con 35M prendi Manolas(1991) e con gli altri 65 De Jong dell’Ajax (fortissimo,1997) e nel complesso sei più forte.
Ma l’unica speranza è Marotta perché l’inter storicamente ste cose le ha fatte raramente (ma quando le ha fatte, vedi Ibra, ha vinto)
 

100%Inter

Leggenda
  Interfan del mese
Clamoroso in Argentina - Tyc Sport: Icardi ha deciso, non rinnoverà con l'Inter


La telenovela relativa al rinnovo del contratto di Mauro Icardi all'Inter sembra essere giunta al suo ultimo capitolo. Secondo 'TyC Sport', uno dei principali quotidiani argentini, il capitano nerazzurro - tramite la sua moglie-agente Wanda Nara - ha comunicato al club che non rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021.
Uno scenario che porterebbe in estate Icardi automaticamente sul mercato, quando si attiverà la clausola da 110 milioni di euro: Real Madrid in prima fila, poi c'è il Chelsea.
 
Le nostre sono supposizioni. Il giocatore e i dirigenti sanno la verità.

Sai quante volte Balotelli e Cassano han chiesto scusa in vita loro? :in:
Balotelli dopo Inter-Barcellona (con maglia buttata a terra): "Non sono cosi' stupido da saltare cinque partite: se avessi dovuto chiedere scusa lo avrei chiesto dopo la prima. Avendo ragione io, non chiedo scusa. Non è stato solo un episodio, sono stati tanti episodi; ma ne parlerò in seguito, quando tutto sarà finito. [.....] Se mi state chiedendo di mettere da parte l'orgoglio dovete chiederlo a qualcun altro".

poi ha chiesto scusa tempo dopo quando se ne era già andato.

comunque magari avete ragione voi e da qui a fine stagione farà pena e a luglio lo vendiamo per la disperazione ma penso abbia ampiamente dimostrato che se sta bene fisicamente non teme rivali..

ah e i "problemi" di alcool, fighe, casinò e cose varie li aveva anche quando ha sbloccato la partita a Bologna, quando ci ha salvato il culo ad Eindoven o quando nonostante tutto ha sempre portato a casa almeno la sufficienza.
 
Clamoroso in Argentina - Tyc Sport: Icardi ha deciso, non rinnoverà con l'Inter


La telenovela relativa al rinnovo del contratto di Mauro Icardi all'Inter sembra essere giunta al suo ultimo capitolo. Secondo 'TyC Sport', uno dei principali quotidiani argentini, il capitano nerazzurro - tramite la sua moglie-agente Wanda Nara - ha comunicato al club che non rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021.
Uno scenario che porterebbe in estate Icardi automaticamente sul mercato, quando si attiverà la clausola da 110 milioni di euro: Real Madrid in prima fila, poi c'è il Chelsea.

Tyc Sport.....:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto