• Interfans.org cerca un redattore da aggiungere nel proprio team. Requisiti:
    - neroazzurro fino al midollo
    - passione e abilità nella scrittura
    - disponibilità e partecipazione costante
    - apprezzata la conoscenza di WordPress
    Se sei interessato/a e ti riconosci nei requisiti, contattaci >>>> qui

Calciomercato Inter [Winter Edition]

Inter Academy

Titolare
Il problema è che i terzini decenti costano almeno 30.
Versaliko che aveva problemi al ginocchio dai tempi di Genova sarebbe costato 27 mln, mica spiccioli.
Non sono d'accordo che i terzini contano relativamente e basta prendere uno scappato di casa e metterlo li.
Ricordi quanti ci abbiamo rimesso lo scorso anno con santon terzino?
Ripeto, fin quando mi si dice cancelo non potevamo riscattarlo in quel momento lo accetto, ma quando leggo che 35 per cancelo erano soldi spesi male comincio a non essere più d accordo
Lo sai quanto ha chiesto dela per hisay anno scorso ? 45-50 mln
Cancelo quando noi potevamo comprarlo (a luglio) ormai costava 40. E 40 per un terzino che non sa difendere sono una follia

Mastin

Titolare
35-45 per noi erano esattamente lo stesso, soldi che se venivano investiti non avremmo potuto prendere centrocampisti e attaccanti

Poi io ho parlato di prioritizzare, non di soldi buttati ma qui dentro il linguaggio è l'avresti fatto? sì ti rispetto no non capisci un cazzo

Cancelo non sarebbero stati soldi buttati, ma poi avevi Cancelo sulla destra e Candreva in attacco

Ad oggi hai D'Ambrosio sulla destra e Keita/Politano in attacco

Io mi faccio piacere più quest'ultima rispetto ad avere Cancelo in tutto e per tutto, se poi tu avresti preso Cancelo anche a costo di vendere mezzo reparto è una scelta tua, per me si sarebbe trattato di una cazzata
Ti ripeto non è offensivo dire vediamo il calcio in maniera differente.
Ognuno lo vede a modo proprio

alesteban

Vice capitano
Il problema è che i terzini decenti costano almeno 30.
Versaliko che aveva problemi al ginocchio dai tempi di Genova sarebbe costato 27 mln, mica spiccioli.
Non sono d'accordo che i terzini contano relativamente e basta prendere uno scappato di casa e metterlo li.
Ricordi quanti ci abbiamo rimesso lo scorso anno con santon terzino?

Ripeto, fin quando mi si dice cancelo non potevamo riscattarlo in quel momento lo accetto, ma quando leggo che 35 per cancelo erano soldi spesi male comincio a non essere più d accordo
Lo sai quanto ha chiesto dela per hisay anno scorso ? 45-50 mln
Ho detto che tra tutti i ruoli del calcio è il meno influente, e penso sia abbastanza un dato di fatto. Ho detto anche che lì basta mettere uno che sa fare il suo e non un fenomeno, e non mi pare che Santon rientri nella categoria.
A chi non piacerebbe avere 11 fenomeni titolari? Non sono mica lo stronzo che vuole solo gente vagamente decente. Voglio solo dire che se si fa una classifica delle priorità nella nostra situazione, quella di avere uno dei migliori terzini d'Europa non è tra queste. Per quello faccio il nome di Hysaj, che non è straordinario ma ha dimostrato di essere attento il giusto e non ha mai avuto difficoltà a giocare la palla alla velocità del giro palla del Napoli di Sarri. Purtroppo è vero anche quello che dici, che i prezzi dei terzini, proprio perché sono anni che non ci vuole giocare più nessuno, sono un po' esagerati.

Mastin

Titolare
Cancelo quando noi potevamo comprarlo (a luglio) ormai costava 40. E 40 per un terzino che non sa difendere sono una follia
Meglio spenderne 15 per 3 mesi e rimandare indietro ?
A furia di prestiti senza riscattare nessuno stiamo buttando paccate di soldi
40 mln oggi sono niente per un calciatore valido.
Noi siamo i campioni del mondo nello spendere male .
30 mln dalbert si, 35 cancelo son troppi.
Noi che negli ultimi anni abbiamo speso 35 per barbigol, 30 gagliardini, 45 joao, 30 dalbert.

nemeths

Vice capitano
Se permetti tra 35 e 45 ballano 10 mln che son soldi.
Tu preferisci politano-d'ambrosio a cancelo -candreva.
Io no, spiace.
Politano e d Ambrosio sono onesti mestieranti, almeno con Cancelo avresti risolto il problema sulla dx per almeno 8 anni.
Politano non è che stia rendendo meglio del candreva dello scorso anno eh.
Fino a quando poi ti accorgi che forse con D'Ambrosio-Politano andiamo in CL da terzi, con Cancelo-Candreva non arrivavi manco sesto in questo campionato. Se per te Politano non sta rendendo meglio di Candreva, mi sa che giudichi tutto dallo score realizzativo che per me è solo uno dei tanti indici che ti permettono di inquadrare un giocatore. Preferisco un mestierante alla Politano davanti ad un nullo come Candreva, che non un buon giocatore come terzino e poi il nulla in attacco. È proprio una questione di numeri. Politano e D'Ambrosio sono una sufficienza, Candreva è 2. Cancelo era un 7. Ma la media è che con due onesti mestieranti in ogni reparto fai meglio che non con un buon giocatore dietro e uno che ti rema contro in attacco.

Poi oh, pareri diversi, pace. Qui dentro si pensa che Cancelo ti proiettava in un mondo in cui non siamo inferiori al Napoli, per me di certo ci faceva fare un upgrade sulla fascia ma mi tengo tutta la vita un Politano e un Keita con 6 gol quest'anno rispetto ad un terzino destro. Cancelo non è Maicon e non lo sarà mai.

Mastin

Titolare
Ho detto che tra tutti i ruoli del calcio è il meno influente, e penso sia abbastanza un dato di fatto. Ho detto anche che lì basta mettere uno che sa fare il suo e non un fenomeno, e non mi pare che Santon rientri nella categoria.
A chi non piacerebbe avere 11 fenomeni titolari? Non sono mica lo stronzo che vuole solo gente vagamente decente. Voglio solo dire che se si fa una classifica delle priorità nella nostra situazione, quella di avere uno dei migliori terzini d'Europa non è tra queste. Per quello faccio il nome di Hysaj, che non è straordinario ma ha dimostrato di essere attento il giusto e non ha mai avuto difficoltà a giocare la palla alla velocità del giro palla del Napoli di Sarri. Purtroppo è vero anche quello che dici, che i prezzi dei terzini, proprio perché sono anni che non ci vuole giocare più nessuno, sono un po' esagerati.
Quello che dici te è condivisibile, ma il punto è che un hisay il napoli ti chiede almeno 30 mln.

Mastin

Titolare
Fino a quando poi ti accorgi che forse con D'Ambrosio-Politano andiamo in CL da terzi, con Cancelo-Candreva non arrivavi manco sesto in questo campionato. Se per te Politano non sta rendendo meglio di Candreva, mi sa che giudichi tutto dallo score realizzativo che per me è solo uno dei tanti indici che ti permettono di inquadrare un giocatore. Preferisco un mestierante alla Politano davanti ad un nullo come Candreva, che non un buon giocatore come terzino e poi il nulla in attacco. È proprio una questione di numeri. Politano e D'Ambrosio sono una sufficienza, Candreva è 2. Cancelo era un 7. Ma la media è che con due onesti mestieranti in ogni reparto fai meglio che non con un buon giocatore dietro e uno che ti rema contro in attacco.

Poi oh, pareri diversi, pace. Qui dentro si pensa che Cancelo ti proiettava in un mondo in cui non siamo inferiori al Napoli, per me di certo ci faceva fare un upgrade sulla fascia ma mi tengo tutta la vita un Politano e un Keita con 6 gol quest'anno rispetto ad un terzino destro. Cancelo non è Maicon e non lo sarà mai.
Con cancelo e rafinha sei arrivato quarto e senza di loro non ci arrivavi in champions.
Politano rispetto a candreva non sta dando nulla ed infatti quest anno facciamo ugualmente fatica a fare 1 gol, esattamente se non peggio dello scorso anno.

Se siamo terzi è più per demerito di chi ci segue che per grandi meriti o migliorie rispetto allo scorso anno.
Abbiamo meno punti dello scorso anno

Numero9

Titolare
il Real ha già Odriozola (pagato 30mln) per il dopo Carvajal, se comunque dovesse tenere Hakimi a quel punto si libera lo spagnolo.. non credo proprio che tenga due terzini del genere a farsi la guerra uno con l'altro
Hakimi gioca senza problemi anche a sinistra (cosa rara ma lui lo fa) e Marcelo è sulla via della pensione.

epic77

Turnover
Pure Ramsey..... Per fortuna secondo i luminari doveva essere l'anno in cui ci avvicinavamo. Stanno aumentando ancora di più il gap e noi giriamo ancora con CANDREVA, VECINO E DAMBROSIO :facepalm quando lo dicevo in Estate mi si prendeva per il cul*, servono 500 milioni per sistemare sta squadra e competere....

:cod

Ultima modifica:

etingo

Turnover
Pure Ramsey..... Per fortuna secondo i luminari doveva essere l'anno in cui ci avvicinavamo. Stanno aumentando ancora di più il gap e noi giriamo ancora con CANDREVA, VECINO E DAMBROSIO :facepalm quando lo dicevo in Estate mi si prendeva per il cul*

:cod
ma basta non uso mai l'ignore list ma tu hai stancato, perchè tutto questo pessimismo ?
hai paura che faccia morire qualche vip nostrano :stor

Alto