Calciomercato Inter [Winter Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono le motivazioni che determinano la fine anticipata di una carriera...a me nainggolan sembra uno orgoglioso quindi farà di tutto per dimostrare a tutti voi che può essere decisivo con questa maglia
Guarda che io sono sempre stato uno dei suoi più grandi sponsor qua dentro.
Ma le sue frasi e quelle di Spalletti sono inquietanti da quel punto di vista. Se fossi certo che rimane qui convinto e carico non lo scambierei quasi con nessuno al mondo. Ma temo non sia così, e gli indizi cominciano a essere tanti.
 

PadreMaronno

Farabrutto che si approfitta di poveri disgraziati
  Interfan dell'anno
  Supporter
Io invece spero le giochi e le giochi bene. L'infortunio alla caviglia non é certo dovuto all'alcool o al fumo. Piuttosto a Spalletti che lo ha messo in campo quando ancora era infortunato.
Il problema è che a 30 anni, se vuoi continuare a dare il massimo, devi darti una regolata.
Non può continuare a fare una vita di merd e sperare di rendere 90/100 in campo, è fuori discussione.
 
Sia chiaro, non ho una risposta.
Credo tutto dipenda, come dici tu, da situazione fisica, ma soprattutto psicologica, di Nainggolan. Ci eravamo raccontati da soli la storiella che Spalletti era in grado di gestirlo, ma lo stesso Spalletti ha chiaramente fatto capire che non é così. Dall'altra parte hai un giovane di doti certe, che ti libererebbe tanto spazio a bilancio, guadagnando la metà. Chiaro che oggi il livello dei due giocatori non é paragonabile.

Assolutamente. Naiggolan al meglio è più forte ad ora.
Barella però è molto bravo e tendenzialmente non “impazzisco” per i giocatori italiani, però è un giocatore che già da giovanissimo ha dimostrato personalità e capacità tecniche sopra la media portandosi in spalla il Cagliari. Ricorda, in qualche modo, la carriera proprio di Nainggolan che a Cagliari non segnava tanti gol proprio come Barella.

Ma la gestione e il logorio di Radja, fino ad ora, non hanno funzionato e mi pare un dato di fatto.
 
Guarda che io sono sempre stato uno dei suoi più grandi sponsor qua dentro.
Ma le sue frasi e quelle di Spalletti sono inquietanti da quel punto di vista. Se fossi certo che rimane qui convinto e carico non lo scambierei quasi con nessuno al mondo. Ma temo non sia così, e gli indizi cominciano a essere tanti.
ti pongo un quesito...trovi piu rischioso cederlo adesso e sostituirlo con un centrocampista che al massimo del suo valore ti da il 50 per cento di nainggolan oppure cercare di recuperare un investimento importante che può rappresentare il motore della tua squadra???
 
se Nainggolan fosse stato un cog*ione avrebbe sbroccato per la multa + non convocazione dopo i ritardi anziché mettersi di impegno e chiedere scusa; se fosse stato uno che se ne fregava del calcio non sarebbe allo stadio ogni volta che giocano i suoi compagni e lui è rotto/squalificato/escluso; se fosse stato vagabondo non avrebbe corso di notte durante le feste neanche sotto tortura.
 
ti pongo un quesito...trovi piu rischioso cederlo adesso e sostituirlo con un centrocampista che al massimo del suo valore ti da il 50 per cento di nainggolan oppure cercare di recuperare un investimento importante che può rappresentare il motore della tua squadra???

Dipende quant'è la possibilità di recuperarlo. Temo che la testa del ragazzo sia questa e ci sia poco da recuperare.
Ma, ripeto, la mia è solo una paura, l'allenatore, i dirigenti e il giocatore sono gli unici a sapere qual è la situazione vera.

E Barella ti dà il 50% quest'anno, magari anche un filo di più... Già l'anno prossimo è probabile ti dia l'80% e quello dopo magari il 120%. Non parliamo di Gagliardini, Barella è un giocatore vero.
 
se Nainggolan fosse stato un cog*ione avrebbe sbroccato per la multa + non convocazione dopo i ritardi anziché mettersi di impegno e chiedere scusa; se fosse stato uno che se ne fregava del calcio non sarebbe allo stadio ogni volta che giocano i suoi compagni e lui è rotto/squalificato/escluso; se fosse stato vagabondo non avrebbe corso di notte durante le feste neanche sotto tortura.

Le nostre sono supposizioni. Il giocatore e i dirigenti sanno la verità.

Sai quante volte Balotelli e Cassano han chiesto scusa in vita loro? :in:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto