Parma - INTER 0 - 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DzCn0HBXcAEXmKS.jpg
non mi piaceva fino a inizio dicembre...poi ha cominciato a crescere...fisicamente molto buono..robusto ma agile
 
S

Se vedi tutte le azioni del primo tempo pericolose del Parma c'è Vecino in marcatura (marcatura è un parolone che fissa con sguardo perso l'avversario), anche quando Inglese si gira comodamente in area e sfiora il palo
No ma veramente Vecino è diventato di un dannoso clamoroso. In fase offensiva ci ho perso ormai ogni speranza, tanto non ne becca più una manco morto, ora anche in difesa è diventato un birillo. E leggo di gente vedente che gli dà 6 in pagella. E anche il SV di Gagliardini mi trova in disaccordo; se entri al 90' e tocchi un pallone per fare il retropassaggio (pure corto) con cui mandi gli avversari in contropiede perchè non hai un minimo di personalità e tecnica per difenderti col corpo meriti 4 e una multa.
 
io mi auguro che in estate venga fatto un mercato importante
abbiamo giocatori improponibili in ogni ruolo ormai e sono sempre più convinto che il modulo con le ali non sia roba per noi
ma per un modulo diverso serve qualità
e non ce l'abbiamo
via i vari dalbert, dambrosio, vecino, gagliardini, candreva… che molto spesso sono più dannosi che utili e che venga presa gente affidabile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto