Parma - INTER 0 - 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e normale piu guadagni e piu hai una vita piu costosa…...

ma per favore, non posso credere che uno che guadagna 4 milioni sia invidioso di quello che ne guadagna 5 e creare problemi Nello spogliatoio...

poi lo stipendio medio in francia Italia ingjilterra e piu o meno 50.000 al mese, e ci sono giocatori sconosciuti che a 20-25 anni hanno gia 2-3 appartamenti a miami…..quindi per il dopo carriera e gia un bel inizio..

che poi vogliono assolutamente pigliare di piu, spetta solo a loro, ma i soldi non ne hanno bisogno....

Io non credo sia una questione di invidia
 
abbiamo piu storia dell arsenal, e sono sicuro che torneremo a vincere come nel passato con grandi campioni….

poi uno che prende 300.000 al mese e al riparo in eterno , se poi preferisce andare a vivacchiare in cina per prendere il doppio e solo un ragionamento suo…..

questo non conta nulla
abbiamo più storia anche del manchester city, ma a parità di stipendio e di posto da titolare nessuno o quasi andrebbe da noi o al milan piuttosto che al city
sul fatto che uno che prende 300k al mese è al riparo in eterno è vero, ma la stragrande maggioranza delle persone soprattutto tra gli sportivi professionisti non ragiona come la pensi tu ...
e io stesso al loro posto farei lo stesso che fanno loro (impegnandomi però di più di come ha fatto perisic fino ad ora, ma questo è un discorso diverso)
 
Scusate non ho letto tutti i post, se ripeto quanto già scritto da altri perdonatemi.
Inutile sottolineare l'importanza della vittoria, anche per il modo, il luogo e le circostanze nelle quali è arrivata. Non eravamo malati incurabili prima e non siamo guariti adesso, diciamo che siamo convalescenti. Chiaramente il miglioramento della squadra è passato attraverso il miglioramento delle prestazioni individuali - in particolare Nainggolan e Perisic - così come i punti meno felici riguardano la condizione ancora precaria di altri - Vecino e Icardi soprattutto - e la strutturale scarsa qualità di altri - i due terzini, ad esempio. Nessuno ha giocato particolarmente male ma è chiaro che per andare avanti occorre recuperare dal punto di vista fisico quelli che sono ancora indietro e cominciare ad introdurre (almeno uno alla volta) Cedric e Dalbert, perché un po' più di spinta sulle fasce (e soprattutto maggior precisione nei cross) è necessaria.
Certamente il modo in cui è stato realizzato il goal decisivo è emblematico: pressing feroce sul portatore di palla avversario a metà campo, recupero del possesso, verticalizzazione centrale con due attaccanti che si dividono bene il campo, passaggio preciso e soprattutto scelta corretta (palla all'attaccante marcato dal difensore esterno, quindi meno abile in marcatura) del ricevitore, il quale ha imposto fisico e tecnica ed ha segnato. Prima e dopo, 100.000 cross senza creare quasi mai occasioni pericolose, soprattutto a causa della scarsa presenza in area di nostri giocatori.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto