Parma - INTER 0 - 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ho trovato qusto , calcionews boh….mica dobbiamo piangerli....

  • MAURO ICARDI – 4.9 milioni a stagione
  • RADJA NAINGGOLAN – 4.5 milioni a stagione
  • STEFAN DE VRIJ – 3.8 milioni a stagione
  • KWADWO ASAMOAH – 3.5 milioni a stagione
  • KEITA’ BALDE – 3 milioni a stagione
  • JOAO MIRANDA – 3 milioni a stagione
  • IVAN PERISIC – 3 milioni a stagione
  • SIME VRSALJKO – 2,8 milioni a stagione
  • JOAO MARIO – 2.7 milioni a stagione
  • MARCELO BROZOVIC – 2.5 milioni a stagione
  • SAMIR HANDANOVIC – 2.5 milioni a stagione
  • ANDREA RANOCCHIA – 2.4 milioni a stagione
  • BORJA VALERO – 2.2 milioni a stagione
  • ANTONIO CANDREVA – 2.2 milioni a stagione
  • MATTEO POLITANO – 2 milioni a stagione
  • MATIAS VECINO – 1.7 milioni a stagione
  • DANILO D’AMBROSIO – 1.6 milioni a stagione
  • LAUTARO MARTINEZ – 1.5 milioni a stagione
  • ROBERTO GAGLIARDINI – 1.5 milioni a stagione
  • DALBERT – 1.2 milioni a stagione
  • MILAN SKRINIAR – 1.2 milioni a stagione
  • YANN KARAMOH – 1 milione a stagione
  • DANIELE PADELLI – 500 mila euro a stagione
  • TOMMASO BERNI – 200 mila euro a stagione

Grande Tommasone
 
io ho trovato qusto , calcionews boh….mica dobbiamo piangerli....

  • MAURO ICARDI – 4.9 milioni a stagione
  • RADJA NAINGGOLAN – 4.5 milioni a stagione
  • STEFAN DE VRIJ – 3.8 milioni a stagione
  • KWADWO ASAMOAH – 3.5 milioni a stagione
  • KEITA’ BALDE – 3 milioni a stagione
  • JOAO MIRANDA – 3 milioni a stagione
  • IVAN PERISIC – 3 milioni a stagione
  • SIME VRSALJKO – 2,8 milioni a stagione
  • JOAO MARIO – 2.7 milioni a stagione
  • MARCELO BROZOVIC – 2.5 milioni a stagione
  • SAMIR HANDANOVIC – 2.5 milioni a stagione
  • ANDREA RANOCCHIA – 2.4 milioni a stagione
  • BORJA VALERO – 2.2 milioni a stagione
  • ANTONIO CANDREVA – 2.2 milioni a stagione
  • MATTEO POLITANO – 2 milioni a stagione
  • MATIAS VECINO – 1.7 milioni a stagione
  • DANILO D’AMBROSIO – 1.6 milioni a stagione
  • LAUTARO MARTINEZ – 1.5 milioni a stagione
  • ROBERTO GAGLIARDINI – 1.5 milioni a stagione
  • DALBERT – 1.2 milioni a stagione
  • MILAN SKRINIAR – 1.2 milioni a stagione
  • YANN KARAMOH – 1 milione a stagione
  • DANIELE PADELLI – 500 mila euro a stagione
  • TOMMASO BERNI – 200 mila euro a stagione
L'unico "scandaloso" è Skriniar che prende come Karamoh. Gli altri prendono pure troppo.
 
ma ci saranno sempre giocatori cupidi, pero per la stragrande maggioranza i soldi non sono un problema, la loro meta e essere riconosciuti per quello che fanno, essere amato ,e sopratutto vincere...

per quanto mi riguarda se faccio 3 milioni all anno , non me ne frega niente di averne 5.

un conto è non essere un problema, un conto è non interessarsi di uno stipendio doppio. attualmente poi l'inter vince tanto quanto l'arsenal dunque perisic non si sarebbe spostato da una vincente ad una che lotta per non retrocedere.
poi io se faccio 3 milioni all'anno ma mi dassero la possibilità di averne 5 ci penserei eccome. soprattutto se resterei in un calcio di alto livello in europa (diverso, forse, sarebbe andare in cina o negli emirati)
 
un conto è non essere un problema, un conto è non interessarsi di uno stipendio doppio. attualmente poi l'inter vince tanto quanto l'arsenal dunque perisic non si sarebbe spostato da una vincente ad una che lotta per non retrocedere.
poi io se faccio 3 milioni all'anno ma mi dassero la possibilità di averne 5 ci penserei eccome. soprattutto se resterei in un calcio di alto livello in europa (diverso, forse, sarebbe andare in cina o negli emirati)

come i soldi possono essere un problema quando ne guadagni 1000 volte piu di quanto ne hai bisogno ?

pensa come possa essere la vita con 20.000 euro al mese, pensa te con 300.000...…...

a questo punto un calciatore cerca una squadra Vincente dove si trova bene coi compagni , ma non posso credere a gelosia di stipendi , sarrebbe da ridicoli sopratutto che la maggior parte di loro non vengono da alti livelli sociali.
 
io mi auguro che in estate venga fatto un mercato importante
abbiamo giocatori improponibili in ogni ruolo ormai e sono sempre più convinto che il modulo con le ali non sia roba per noi
ma per un modulo diverso serve qualità
e non ce l'abbiamo
via i vari dalbert, dambrosio, vecino, gagliardini, candreva… che molto spesso sono più dannosi che utili e che venga presa gente affidabile

sarrebbe gia un bel mercato con barella, rakitic e il ritorno di karamoh...
 
No ma veramente Vecino è diventato di un dannoso clamoroso. In fase offensiva ci ho perso ormai ogni speranza, tanto non ne becca più una manco morto, ora anche in difesa è diventato un birillo. E leggo di gente vedente che gli dà 6 in pagella. E anche il SV di Gagliardini mi trova in disaccordo; se entri al 90' e tocchi un pallone per fare il retropassaggio (pure corto) con cui mandi gli avversari in contropiede perchè non hai un minimo di personalità e tecnica per difenderti col corpo meriti 4 e una multa.
Meglio così, se i giornali fanno credere che siano giocatori decenti magari arriva qualche pollo in estate che caccia 2 lire per ognuno e ce li leviamo dagli zebedei
 
come i soldi possono essere un problema quando ne guadagni 1000 volte piu di quanto ne hai bisogno ?

pensa come possa essere la vita con 20.000 euro al mese, pensa te con 300.000...…...

a questo punto un calciatore cerca una squadra Vincente dove si trova bene coi compagni , ma non posso credere a gelosia di stipendi , sarrebbe da ridicoli sopratutto che la maggior parte di loro non vengono da alti livelli sociali.
Questi sono discorsi da bar. Se uno puo' aumentare i propri guadagni e' normale che spigna per ottenere questa realta'.

Poi,come spesso accade, chi guadagna quei soldi non solo ha uno stile di vita molto piu' costo, ma ha anche determinate "spese di gestione" altrettanto alte. Se vuoi migliori sponsor devi investire nella tua immagine ed ecco che partono soldi per social manager, per noleggi di yacht per i profili instagram della signora (anch'essa importante) et similia. Senza contare che un calciatore non ha assolutamente la garanzia di avere uno stipendio oltre i 35 anni e al primo infortunio serio uno 0 dallo stipendio salta definitivamente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto