Parma - INTER 0 - 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NiKo1985

Prima squadra
No ma veramente Vecino è diventato di un dannoso clamoroso. In fase offensiva ci ho perso ormai ogni speranza, tanto non ne becca più una manco morto, ora anche in difesa è diventato un birillo. E leggo di gente vedente che gli dà 6 in pagella. E anche il SV di Gagliardini mi trova in disaccordo; se entri al 90' e tocchi un pallone per fare il retropassaggio (pure corto) con cui mandi gli avversari in contropiede perchè non hai un minimo di personalità e tecnica per difenderti col corpo meriti 4 e una multa.
Meglio così, se i giornali fanno credere che siano giocatori decenti magari arriva qualche pollo in estate che caccia 2 lire per ognuno e ce li leviamo dagli zebedei
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
come i soldi possono essere un problema quando ne guadagni 1000 volte piu di quanto ne hai bisogno ?

pensa come possa essere la vita con 20.000 euro al mese, pensa te con 300.000...…...

a questo punto un calciatore cerca una squadra Vincente dove si trova bene coi compagni , ma non posso credere a gelosia di stipendi , sarrebbe da ridicoli sopratutto che la maggior parte di loro non vengono da alti livelli sociali.
Questi sono discorsi da bar. Se uno puo' aumentare i propri guadagni e' normale che spigna per ottenere questa realta'.

Poi,come spesso accade, chi guadagna quei soldi non solo ha uno stile di vita molto piu' costo, ma ha anche determinate "spese di gestione" altrettanto alte. Se vuoi migliori sponsor devi investire nella tua immagine ed ecco che partono soldi per social manager, per noleggi di yacht per i profili instagram della signora (anch'essa importante) et similia. Senza contare che un calciatore non ha assolutamente la garanzia di avere uno stipendio oltre i 35 anni e al primo infortunio serio uno 0 dallo stipendio salta definitivamente.
 
Lo stesso Spalletti ha elogiato Vecino; io non gli ho visto fare nulla degno di nota. Poi si lamenta lasciando intendere che questi sono i giocatori che ha a disposizione; è da una vita che preferisce giocatori tutto fisico e poca tecnica; esterni a non finire e gol a desiderare.
 
come i soldi possono essere un problema quando ne guadagni 1000 volte piu di quanto ne hai bisogno ?

pensa come possa essere la vita con 20.000 euro al mese, pensa te con 300.000...…...

a questo punto un calciatore cerca una squadra Vincente dove si trova bene coi compagni , ma non posso credere a gelosia di stipendi , sarrebbe da ridicoli sopratutto che la maggior parte di loro non vengono da alti livelli sociali.

noi non siamo una squadra vincente. posso capire gente che non lascerebbe il real o il barcellona (o la juve) per altre che gli offrono di più a livello economico ma poco a livello di vittorie. ma noi rispetto all'arsenal abbiamo solo qualche probabilità in più di vincere (nel futuro) e tante i più di giocare la champions
comunque il ragionamento che fai sui soldi funziona solo per una minima parte...
 
Questi sono discorsi da bar. Se uno puo' aumentare i propri guadagni e' normale che spigna per ottenere questa realta'.

Poi,come spesso accade, chi guadagna quei soldi non solo ha uno stile di vita molto piu' costo, ma ha anche determinate "spese di gestione" altrettanto alte. Se vuoi migliori sponsor devi investire nella tua immagine ed ecco che partono soldi per social manager, per noleggi di yacht per i profili instagram della signora (anch'essa importante) et similia. Senza contare che un calciatore non ha assolutamente la garanzia di avere uno stipendio oltre i 35 anni e al primo infortunio serio uno 0 dallo stipendio salta definitivamente.

e normale piu guadagni e piu hai una vita piu costosa…...

ma per favore, non posso credere che uno che guadagna 4 milioni sia invidioso di quello che ne guadagna 5 e creare problemi Nello spogliatoio...

poi lo stipendio medio in francia Italia ingjilterra e piu o meno 50.000 al mese, e ci sono giocatori sconosciuti che a 20-25 anni hanno gia 2-3 appartamenti a miami…..quindi per il dopo carriera e gia un bel inizio..

che poi vogliono assolutamente pigliare di piu, spetta solo a loro, ma i soldi non ne hanno bisogno....
 
noi non siamo una squadra vincente. posso capire gente che non lascerebbe il real o il barcellona (o la juve) per altre che gli offrono di più a livello economico ma poco a livello di vittorie. ma noi rispetto all'arsenal abbiamo solo qualche probabilità in più di vincere (nel futuro) e tante i più di giocare la champions
comunque il ragionamento che fai sui soldi funziona solo per una minima parte...

abbiamo piu storia dell arsenal, e sono sicuro che torneremo a vincere come nel passato con grandi campioni….

poi uno che prende 300.000 al mese e al riparo in eterno , se poi preferisce andare a vivacchiare in cina per prendere il doppio e solo un ragionamento suo…..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto