Serie TV

Sal Mou

Stella
  Bannato
dopo aver visto Breaking Bad due volte, tutto il resto è irrilevante...
io credimi ancora oggi non esiste una serie tv come breaking bad ,aggiungo anche lost che mi hanno coinvolto così appassionatamente...ogni puntata era una droga,ne volevi sempre di più..era uno strazio aspettare le puntate settimanali,figurati una stagione intera...è di queste due serie ho seguito tutti gli episodi in contemporanea..è questo secondo me incide tantissimo....io oggi aspetto tranquillamente anche settimane e settimane una serie tv,anzi molto spesso aspetto che finisca la stagione x poi rivederla tutta in una volta :D
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
mi sono messo in pari con true detective...cmq sto apprezzando il fatto che il protagonista non ricordi nulla o solo alcuni frammenti che possono nascondere dei bei colpi di scena,non ho capito bene però che malattia abbia,una sorta di demenza alzheimer ..poi mi assale il dubbio sulla figlia di Wayne, che fine abbia fatto..bello che in questa stagione dobbiamo scoprire chi ha ucciso il bambino,chi ha rapito la bambina è dove si trova nel 2015...detto questo alcune puntate li ho trovate un po inutili e i dialoghi troppo poveri e banalotti rispetto alla prima stagione,salvo alla grande Ali,strepitoso.... la serie è valida,ci mancherebbe altro, ma mentre la guardo ho la forte sensazione che Pizzolato abbia accusato il colpo del flop della seconda stagione e abbia scritto la terza nel tentativo di far contenti i nostalgici della prima stagione :Dspoiler....) Come si era intuito e come nella prima stagione, il giro di pedofilia riguarda i "ricconi" potenti
 
Ultima modifica:
sono quasi alla fine della quarta stagione di game of thrones.

Indubbiamene una bella serie, bella storia, bell'intreccio.
Non mi ha conquistatto del tutto peró, trovo sia un po' troppo lenta. Alcune puntate troppo prolisse e dialogate, e personaggi interessanti come Jon Snow e la regina dei draghi troppo marginali.

Il vero mattatore della serie, mio personaggio di gran lunga preferito e secondo me valore aggiunto, é il nanetto. Idolo assoluto.

La quarta stagione cmq mi é sembrata finora la migliore, la piú veloce ed avvincente.

p.s.
Il colpo di scena della 3x09...che shock
 
Direi superbo, per me il più bello della serie
certo che tutte le tesi che mi sono fatto possono già essere accantonate tipo :ghigno alla fine vince sempre il realismo pizzolattesco
Beh fino ad ora ci hanno fatto praticamente girare in tondo, 'n altro po' è finita la serie e ancora giravano casa per casa :dente.

Credevo fosse una cella frigorifera vera e che il buon Tom fosse destinato ai -28°. Ammetto di aver spalancato la bocca come il più cinquenne dei cinquenni quando ho visto un po' di rosa.
 
Alto