Nicolò Zaniolo

Pintzi 81

Esordiente
A me piacerebbe porre una domanda a tutto il forum. Se Nnainggolan avesse reso per quello per cui è stato comprato e fosse diventato il leader di questa Inter da 0 a 10 di quanto ve ne sareste fottuti di Zaniolo?
Ma naingollan è sbagliato a prescindere da Zaniolo...siamo l’unica società che si svena per 30enni e ultra 30enni...ma basta,facciamo i saldi mortali per avere 2 spicci da spendere e li buttiamo in giocatori che nn danno futuro,se nn si chiamano Messi o Ronaldo nn ha senso prendere giocatori d una certa età...
Ora sento modric rakitic,ma stiamo scherzando e c’è gente che ne sarebbe pure felice,che politica ridicola...o godin 33enne biennale da 24 lordi e 6 d commissioni qnd hai 2 centrali top e bastoni gravillon a gratis,o Borja Valero 7,5 d cartellino e 15 lordi d ingaggio,decine e decine d mln buttati nel cesso...tanto che importa,il barca ha preso DeJong 20 anni e c rifila rakitic 32enne a un pacco d mln e noi tutti a bagnarci
Io nn ne posso più d questi entusiasmi inutili su una politica dilettantesca e dispendiosa che poi oltre un 4 posto nn t porta
 
L'errore è stato non mettere la recompra, che invece abbiamo piazzato per sub-umani allucinanti.

Un accordo che potesse accontentare tutti si poteva trovare, tipo 40 milioni e c'abbracciavamo.
 

comi

Pulcino
Personalmente ritengo che L'Inter non debba mai mollare una giovane promessa. Ovviamente se vuole essere una grande società. L'ho detto in tempi non sospetti. Forse bisogna imparare anche qualcosa dai gobbi e non mi piace ammetterlo...

Bisogna saperli valutare. Credo che Ausilio valutando 4 milioni Zaniolo pensasse non valesse neppure quelli.
 
Alto