Nicolò Zaniolo

Chiedere scusa non servirebbe a niente. Spero che in un futuro prossimo si possa attingere di più dal settore giovanile, perché se nell'ultimo biennio abbiamo vinto tanto, forse forse qualche giovane di valore c'è.
Ausilio aveva la scusa del FPF ed era costretto a far quadrare i conti generando plusvalenze coi ragazzi più promettenti della primavera, penso a Zaniolo ma penso anche al pacco che ha rifilato all'Atalanta con Carraro (venduto a ben 5 milioni).
Credo che lui sia il primo a mangiarsi le mani, ma ora ha solo un modo per scusarsi: lavorare duro e bene, facendo in modo che questi ragazzi possano essere un punto di forza per la nostra squadra e non più delle semplici pedine di scambio.
Nessun pacco hai rifilato alla dea.
QuestI sono i giochini delle plusvalenze che si ci hanno permesso di vendere mediocri a 5 mln, ma hanno anche permesso alla dea di vendere bastoni per 31 mln
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
A me piacerebbe che un giornalista facesse la seguente domanda a Spalletti:
"se Zaniolo fosse rimasto avrebbe avuto opportunità all'Inter?"

A me piacerebbe porre una domanda a tutto il forum. Se Nnainggolan avesse reso per quello per cui è stato comprato e fosse diventato il leader di questa Inter da 0 a 10 di quanto ve ne sareste fottuti di Zaniolo?
 
A me piacerebbe porre una domanda a tutto il forum. Se Nnainggolan avesse reso per quello per cui è stato comprato e fosse diventato il leader di questa Inter da 0 a 10 di quanto ve ne sareste fottuti di Zaniolo?

Io sinceramente no. Perché avrebbe fatto comodo comunque Zaniolo a centrocampo. Era meglio dargli pompetti RAdu direttamente o Vecino oppure quei 4,5 milioni che è stato valutando risparmiandoli da uno dei tanti modi in cui li butti, tipo dare 6 milioni per il prestito dell'ennesimo inutile slavo
 
A me piacerebbe porre una domanda a tutto il forum. Se Nnainggolan avesse reso per quello per cui è stato comprato e fosse diventato il leader di questa Inter da 0 a 10 di quanto ve ne sareste fottuti di Zaniolo?
Per quanto mi riguarda non sarebbe cambiato granché sul giudizio di Zaniolo perché sarebbe stato cmq un errore aver venduto per 5 mln uno che oggi ne vale già 40.
Certo il fatto che naigollan non stia rendendo ha pesantemente aggravato la cosa.
 

Fede654

Titolare
  Bannato
A me piacerebbe porre una domanda a tutto il forum. Se Nnainggolan avesse reso per quello per cui è stato comprato e fosse diventato il leader di questa Inter da 0 a 10 di quanto ve ne sareste fottuti di Zaniolo?
Bravo secondo me hai centrato il punto.
Il problema è lo scarso rendimento di Nainggolan, ed è questo l'unico elemento che rende fallimentare l'operazione. L' esplosione di zaniolo è solo la ciliegina.
 
Alto