Suning

Ma se tu concordi con la società che l'obiettivo è il terzo o quarto posto perchè poi critichi continuamente Spalletti che l'anno scorso è arrivato quarto e quest'anno è al terzo posto? Non capisco...Spalletti per raggiungere questi piazzamenti è ottimo, lo ha sempre fatto in carriera e sta continuando a farlo.

io non critico, e non ho mai criticato, e mai critichero', spalletti per la posizione finale in classifica (ho detto le stesse cose da secondo a quinto)

io critico spalletti perche' la squadra fa i punti che fa nonostante lui. perche' sono convinto che con un altro allenatore (cioe' in generale giocando a calcio) avremmo molti punti in piu'

terzo, quarto, quinto, ... poco cambia relativamente al mio giudizio tecnico su quello che si vede in campo.
ma non pretendo di avere ragione, e' solo la mia idea, errata o giusta che sia.

mentre sul discorso di non spendere piu' di quanto si guadagna, beh, li per me non e' oggetto di discussione, ci sono delle regole, se le si rispetta si spende cio' che si guadagna, non di piu', non e' questione di punti di vista, e' oggettivo.
 
Quale sarebbe il progetto?

Qualcuno può spiegarmelo?

Aumentare i ricavi?

Vi spiego una cosa.... i ricavi li aumentano anche le altre

ma sono d'accordo, ho scritto la stessa cosa. semplicemente volevo anche dire che si possono ottenere anche risultati nel breve buttando via del denaro accazzo, ma poi piangendo per anni seguenti, e quindi l'unico modo per ottenere risultati stabilmente e' fare come stiamo facendo noi e non come fa il milan
 
ma sono d'accordo, ho scritto la stessa cosa. semplicemente volevo anche dire che si possono ottenere anche risultati nel breve buttando via del denaro accazzo, ma poi piangendo per anni seguenti, e quindi l'unico modo per ottenere risultati stabilmente e' fare come stiamo facendo noi e non come fa il milan
L'unico problema è che lo stiamo dicendo e facendo da 7 anni e questi risultati non si vedono.
Ma neanche risultati, miglioramenti.
Si lottava 7 anni fa per entrare in cl e dopo 7 anni siamo ancora li a lottare per entrare in cl.
E prima era il fpf e ok.
Non si poteva ricapitalizzare per Thohir e ok.
E' andato via Thohir e il nuovo fondo ha lo stesso potere di veto di Thohir....
Sinceramente vedere articoli su articoli di +millemila miliardi fatturati da Suning e sulla nuova collaborazione con un'altra azienda cinese, inizia ad essere stancante se poi materialmente per anni non vedi gli effetti sportivi.
Che poi anche questi nostri supposti miglioramenti economici, da cosa derivano??
Anni a dire che dobbiamo camminare con le nostre gambe, quando poi la stragrande maggioranza delle nostre entrate dipendono da sponsorizzazioni dirette Suning o da aziende cinesi collegate che ci metterebbero due millisecondi a levarsi dai coglioni se Suning molla...
Mah.
 
L'unico problema è che lo stiamo dicendo e facendo da 7 anni e questi risultati non si vedono.
Ma neanche risultati, miglioramenti.
Si lottava 7 anni fa per entrare in cl e dopo 7 anni siamo ancora li a lottare per entrare in cl.
E prima era il fpf e ok.
Non si poteva ricapitalizzare per Thohir e ok.
E' andato via Thohir e il nuovo fondo ha lo stesso potere di veto di Thohir....
Sinceramente vedere articoli su articoli di +millemila miliardi fatturati da Suning e sulla nuova collaborazione con un'altra azienda cinese, inizia ad essere stancante se poi materialmente per anni non vedi gli effetti sportivi.
Che poi anche questi nostri supposti miglioramenti economici, da cosa derivano??
Anni a dire che dobbiamo camminare con le nostre gambe, quando poi la stragrande maggioranza delle nostre entrate dipendono da sponsorizzazioni dirette Suning o da aziende cinesi collegate che ci metterebbero due millisecondi a levarsi dai coglioni se Suning molla...
Mah.

Perfetto. Impeccabile. Ogni volta c’è un motivo o “scusa” per restare come si è, cioè a livello di una Rometta/Lazietta.
 
L'unico problema è che lo stiamo dicendo e facendo da 7 anni e questi risultati non si vedono.
Ma neanche risultati, miglioramenti.
Si lottava 7 anni fa per entrare in cl e dopo 7 anni siamo ancora li a lottare per entrare in cl.
E prima era il fpf e ok.
Non si poteva ricapitalizzare per Thohir e ok.
E' andato via Thohir e il nuovo fondo ha lo stesso potere di veto di Thohir....
Sinceramente vedere articoli su articoli di +millemila miliardi fatturati da Suning e sulla nuova collaborazione con un'altra azienda cinese, inizia ad essere stancante se poi materialmente per anni non vedi gli effetti sportivi.
Che poi anche questi nostri supposti miglioramenti economici, da cosa derivano??
Anni a dire che dobbiamo camminare con le nostre gambe, quando poi la stragrande maggioranza delle nostre entrate dipendono da sponsorizzazioni dirette Suning o da aziende cinesi collegate che ci metterebbero due millisecondi a levarsi dai coglioni se Suning molla...
Mah.

Ovviamente per te non c'è nessuna differenza fra lottare per entrare in Champions ( ma poi quando mai, prima dell'anno scorso non ci siamo andati nemmeno vicini) ed entrarci come abbiamo fatto?
 
Ovviamente per te non c'è nessuna differenza fra lottare per entrare in Champions ( ma poi quando mai, prima dell'anno scorso non ci siamo andati nemmeno vicini) ed entrarci come abbiamo fatto?
Ed ovviamente per te il miglioramento in 7 anni è andare in cl arrivando quarti a parimerito con la lazie all'ultima giornata, ad 8 minuti dalla fine.
Con un posto in più a disposizione, altrimenti non ci saresti andato per l'ennesima volta.
Questo è il nostro miglioramento in 7 anni.
Bene.
 
Perfetto. Impeccabile. Ogni volta c’è un motivo o “scusa” per restare come si è, cioè a livello di una Rometta/Lazietta.
Ed ovviamente per te il miglioramento in 7 anni è andare in cl arrivando quarti a parimerito con la lazie all'ultima giornata, ad 8 minuti dalla fine.
In 7 anni.
Bene.

Suning 7 anni fa non c'era. Ha iniziato da tre anni prendendo una squadra in settlement agreement con un bilancio disastroso ed una rosa tecnicamente ad anni luce dalle prime quattro. Quindi, considerando che adesso abbiamo anche il secondo miglior bilancio della serie A come fatturato direi che si può parlare di miglioramento.
 
Alto