Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tu dai questa forbice

53 minimo
58 massimo

Con le ultime 10

Ti faccio notare che la Juve 2 anni fa ne fece 56

E mi sembra la Roma di Spalletti 3 anni fa 55

Per me sono troppi

Un obiettivo realistico sono dai 48 ai 51 punti

Per me sta squadra pur con Dzeko e lukaku contro le prime 7 non va molto oltre il rendimento di Spalletti

Contro ottava nona e decina è un terno al lotto

Obiettivo realistico 80-85 punti insufficienti ad arrivare anche secondi
beh io avevo messo 53 come ottimistico (28 ultime 5, 25 penultime 5). non siamo molto distanti dai tuoi 51.
contro le migliori spalletti non ha fatto male, ha solo perso troppi punti con le piccole.
comunque anche 85 te la giochi sicuramente per il secondo posto, almeno fino a verso la fine, a meno che il napoli non infili annata record.

se facessimo 85 penso che sarebbe da considerare annata positiva (poi dipende anche dalle coppe)
 
beh io avevo messo 53 come ottimistico (28 ultime 5, 25 penultime 5). non siamo molto distanti dai tuoi 51.
contro le migliori spalletti non ha fatto male, ha solo perso troppi punti con le piccole.
comunque anche 85 te la giochi sicuramente per il secondo posto, almeno fino a verso la fine, a meno che il napoli non infili annata record.

se facessimo 85 penso che sarebbe da considerare annata positiva (poi dipende anche dalle coppe)

per me il Napoli se ne ha voglia ne fa tranquillamente 90
 
Non è questione neanche di piazzamento. E' questione che negli ultimi due anni abbiamo ottenuto la qualificazione alla champions all'ultima giornata. Quest'anno vorrei arrivarci con un paio di mesi d'anticipo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto