PRIMAVERA 2019/2020

Romanò... Ricordo una partita dell'Inter primavera di Stramaccioni dove il telecronista chiese a Bergomi: chi sarà il predestinato di questa squadra? E il nostro ex capitano rispose: Romanò, senza dubbio... Ci ha azzeccato di brutto, lo zio. :)
Sicuramente Romanò in quella squadra aveva una grande importanza, ma come ormai tutti abbiamo capito, dalle giovanili al professionismo c'è un abisso.
Seguo la primavera da 10 anni circa e di fenomeni ne ho visti tanti, ogni anno c'è il giocatore che sembra il predestinato, solo che poi, al momento del passaggio al calcio che conta, arrivano mille difficoltà che allontanano il ragazzo dalla meta.
ciao! io la seguo ininterrottamente dall'anno dei vari pandev-martins-beati-pasquale e compagnia cantante...
quante promesse mancate!!!

ma bergomi cosa ha visto in romanò? già in primavera si vedevano dei limiti, però era davvero un gran motorino, un faticatore!
 

Max-Legion

Turnover
Si, ricordo che non si fermava mai, aveva anche buon tempismo negli inserimenti tant'è che spesso arrivava anche a tu per tu col portiere. Il problema è che sbagliava quasi sempre la conclusione. Il centrocampo per la categoria primavera era davvero forte, con lui, Duncan, Crisetig e Benassi, e più avanzato Bessa. Ecco, a proposito di fenomeni: ero convintissimo che Bessa potesse davvero sfondare, invece non è andata così. Diciamo che da Bessa in poi, ho iniziato a capire che chi faceva la differenza in Primavera, non necessariamente diventava un dominatore in serie A.
 
Si, ricordo che non si fermava mai, aveva anche buon tempismo negli inserimenti tant'è che spesso arrivava anche a tu per tu col portiere. Il problema è che sbagliava quasi sempre la conclusione. Il centrocampo per la categoria primavera era davvero forte, con lui, Duncan, Crisetig e Benassi, e più avanzato Bessa. Ecco, a proposito di fenomeni: ero convintissimo che Bessa potesse davvero sfondare, invece non è andata così. Diciamo che da Bessa in poi, ho iniziato a capire che chi faceva la differenza in Primavera, non necessariamente diventava un dominatore in serie A.
comunque la sua carriera la stafacendo
 
comunque la sua carriera la stafacendo
certo, ma credo che l'utente Max-Legion intendesse che Bessa, preso ad esempio di molti altri, non ha confermato le aspettative che c'erano su di lui che, di quella primavera comunque fortissima, era la "stellina".

la titolare era: di gennaro - pecorini kysela spendlhofer mbaye - romanò duncan crisetig - bessa - longo livaja
 

rabona

Capitano
  Bannato
Questi in lista B UCL

30 Sebastiano Esposito
31 Lorenzo Pirola
35 Filip Stankovic
36 Thomas Schirò
38 Giacomo Pozzer

Schirò è stato incluso
 

Max-Legion

Turnover
certo, ma credo che l'utente Max-Legion intendesse che Bessa, preso ad esempio di molti altri, non ha confermato le aspettative che c'erano su di lui che, di quella primavera comunque fortissima, era la "stellina".

la titolare era: di gennaro - pecorini kysela spendlhofer mbaye - romanò duncan crisetig - bessa - longo livaja
Esatto. Mi aspettavo una carriera da titolare nell'Inter. Ci speravo proprio. Lo seguo sempre nelle squadre in cui gioca e mi fa piacere quando lo fa bene. Anche su Pecorini avevo aspettative. Arava la fascia che era un piacere.
 
Alto