PRIMAVERA 2019/2020

mi sembra un giudizio esagerato e tutt'altro che scarso,ma gli manca la cattiveria agonistica per fare il salto di qualità.
ne abbiamo già parlato mesi fa... per fortuna ognuno ha la propria opinione

Secondo me: manca di cattiveria, manca di visione di gioco, non ha i tempi del passaggio, non è intelligente tatticamente, perde spesso palla,è confusionario e nonostante il fisico notevole, è pure lentissimo.

qualcun altro invece ci vedeva addirittura del talento... ai posteri l'ardua sentenza.
 
ne abbiamo già parlato mesi fa... per fortuna ognuno ha la propria opinione

Secondo me: manca di cattiveria, manca di visione di gioco, non ha i tempi del passaggio, non è intelligente tatticamente, perde spesso palla,è confusionario e nonostante il fisico notevole, è pure lentissimo.

qualcun altro invece ci vedeva addirittura del talento... ai posteri l'ardua sentenza.

:) con tutte le qualità che hai elencato dovrebbe giocare nei campetti dell'oratorio non nell'inter.
penso che i tecnici che lo hanno avuto come giocatore nelle varie categorie delle giovanili, qualcosa di buono l'avranno visto.
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
:) con tutte le qualità che hai elencato dovrebbe giocare nei campetti dell'oratorio non nell'inter.
penso che i tecnici che lo hanno avuto come giocatore nelle varie categorie delle giovanili, qualcosa di buono l'avranno visto.
La primavera vale una serie D. IL campetto dell'oratorio non e' molto distante.
Purtroppo mancando avversari di livello e' difficile valutare i giocatori in assoluto.
Poi magari Schiro' e' uno di quelli che se lo fai salire di categoria non soffre minimamente il salto.

Dell'annata della NGS il cc era Duncan-Crisetig-Benassi. Crisetig era chiaramente quello tecnicamente piu' valido, ma in Serie A/B non vede palla perche' e' troppo lento per la categoria. Duncan e Benassi riuscirono invece subito a trovare spazio.
 
La primavera vale una serie D. IL campetto dell'oratorio non e' molto distante.
Purtroppo mancando avversari di livello e' difficile valutare i giocatori in assoluto.
Poi magari Schiro' e' uno di quelli che se lo fai salire di categoria non soffre minimamente il salto.

Dell'annata della NGS il cc era Duncan-Crisetig-Benassi. Crisetig era chiaramente quello tecnicamente piu' valido, ma in Serie A/B non vede palla perche' e' troppo lento per la categoria. Duncan e Benassi riuscirono invece subito a trovare spazio.
a centrocampo c'era Romanò (capitano), benassi è un 94 ed era una riserva quell'anno. comunque concordo! anche se secondo me duncan era già di un'altra categoria.
 
:) con tutte le qualità che hai elencato dovrebbe giocare nei campetti dell'oratorio non nell'inter.
penso che i tecnici che lo hanno avuto come giocatore nelle varie categorie delle giovanili, qualcosa di buono l'avranno visto.
sono andato a rileggermi la discussione dell'anno scorso, la "diatriba" l'avevo avuta proprio con te :dente .
beh ma mica tutti i giocatori delle giovanili sono forti, la maggior parte finisce in c. alcuni sono addirittura quelli tra i più quotati.
 

Max-Legion

Prima squadra
Romanò... Ricordo una partita dell'Inter primavera di Stramaccioni dove il telecronista chiese a Bergomi: chi sarà il predestinato di questa squadra? E il nostro ex capitano rispose: Romanò, senza dubbio... Ci ha azzeccato di brutto, lo zio. :)
Sicuramente Romanò in quella squadra aveva una grande importanza, ma come ormai tutti abbiamo capito, dalle giovanili al professionismo c'è un abisso.
Seguo la primavera da 10 anni circa e di fenomeni ne ho visti tanti, ogni anno c'è il giocatore che sembra il predestinato, solo che poi, al momento del passaggio al calcio che conta, arrivano mille difficoltà che allontanano il ragazzo dalla meta.
 
Alto