PRIMAVERA 2019/2020

Kim Choi Wan

Primavera
Hai avuto modo di vedere qualche partita? Chi ti ha impressionato finora?
Sisi, ho seguito anche il memorial Mamma Cairo e devo dire che gli unici che mi hanno davvero impressionato sono agoume e Kinkoue, una spanna sopra palesemente a chiunque in quel campionato in quel ruolo. Secondo me potrebbero anche già giocare in prima squadra ogni tanto, almeno Agoumè che infatti conte se non erro ha detto che lo convocherà. Vergani anche, buono ma non mi piace, non finalizza infatti col Torino una sconfitta vergognosa, gli abbiamo rotto il culo ma abbiamo sprecato miliardi di tiri e loro all unico tiro gol vittoria. È uno scenario che si ripete spesso, non mi piace l attuale attacco. Esposito Merola Colidio per me era un altro livello. La mancanza di esposito si sente già secondo me
 

Kim Choi Wan

Primavera
scusa, ma dove le hai viste le partite di precampionato che non le hanno trasmesse da alcuna parte?
Attualmente trovi ancora su YouTube lo streaming di diverse partite del memorial svolto giorni fa. Quella col Torino l.ho vista dal vivo, quella col Milan invece appunto, in streaming su YouTube.

Edit: vedo che molti credono che le amichevoli non vengono trasmesse, quindi consiglio a tutti di dare sempre un occhio a YouTube quando ci sono amichevoli della primavera, quasi sempre ci sono streaming YouTube, alcuni però si vedono davvero di *****.
 
Ultima modifica:
Alto