Curva Nord 1969

e che ci vuoi fare? Onestamente non si capisce dove vuoi andare a parare, se gente scrive delle cavolate, tu usi le loro cavolate per legittimarne altre?
molto semplicemente come ho scritto anche in altri commenti io ho la certezza della stupidita ma sul fine razzista la mano sul fuoco non ce la misi ai tempi di koulibaly e non ce la metterei neppure ora...ovviamente se per te é sempre razzismo apprezzo la coerenza della tua posizione...ma chi cambia idea in nome della convenienza qualche perplessita me la lascia
 
Eppure io penso che la maggioranza dei curvaioli siano ragazzi a posto.
Credo che il problema sia in quei vecchi rincoglioniti dei capi, che poi parte dei ragazzini gli vada dietro è inevitabile

È una questione molto più ampia e ci vede dentro tutto il movimento ultrà non solo la nostra curva, se vai in curva da quando hai 15/16 anni cresci in quella maniera e con certi principi, poi è dura svegliarsi.
 
Ma se tanti qui dentro odiano così tanto la Curva Nord perchè continuano a scrivere in queste pagine facendo i combattenti anti Curva Nord...
Personalmente amo la Curva Nord...ho passati un sacco di anni a tifare i nostri colori dentro la Curva Nord....
Non sono razzista...non sono fascista...ma in curva ci sono sempre stato senza aver mai avuto un problema...anzi con il piacere e la gioia di tifare in maniera Ultras i nostri amati colori...
Ma ho la lucidità e l'obbiettività di dire che il comunicato è una boiata pazzesca...

Ma leggere tutti questi insulti verso una parte importante del popolo interista da altri interisti mi fa veramente tristezza....
 
molto semplicemente come ho scritto anche in altri commenti io ho la certezza della stupidita ma sul fine razzista la mano sul fuoco non ce la misi ai tempi di koulibaly e non ce la metterei neppure ora...ovviamente se per te é sempre razzismo apprezzo la coerenza della tua posizione...ma chi cambia idea in nome della convenienza qualche perplessita me la lascia

visto che non mi hai citato mano uno che abbia cambiato idea mi viene da pensare che sia tu quello che non hai ben chiaro il peso della parola razzismo e cosa significhi storicamente….un bel ripasso che ne dici?
 
Alto