Curva Nord 1969

ilparola

Prima squadra
Ma se tanti qui dentro odiano così tanto la Curva Nord perchè continuano a scrivere in queste pagine facendo i combattenti anti Curva Nord...
Personalmente amo la Curva Nord...ho passati un sacco di anni a tifare i nostri colori dentro la Curva Nord....
Non sono razzista...non sono fascista...ma in curva ci sono sempre stato senza aver mai avuto un problema...anzi con il piacere e la gioia di tifare in maniera Ultras i nostri amati colori...
Ma ho la lucidità e l'obbiettività di dire che il comunicato è una boiata pazzesca...

Ma leggere tutti questi insulti verso una parte importante del popolo interista da altri interisti mi fa veramente tristezza....

Ti fa piacere quando parlano a nome tuo quindi?
 

ilparola

Prima squadra
È una questione molto più ampia e ci vede dentro tutto il movimento ultrà non solo la nostra curva, se vai in curva da quando hai 15/16 anni cresci in quella maniera e con certi principi, poi è dura svegliarsi.

il movimento "ultrà" è una cosa da abolire, bannare dagli stadi per sempre.
Non ricordo che grazie a questo tipo di movimenti sia mai accaduta una cosa che abbia migliorato in qualche modo la società. Però ne ricordo a centinaia negative
 
Ma ci hanno mai provato?
Ho come l'impressione che se una ventina di persone ricevesse un 2-3000 euro a testa di multa, la giornata successiva qualcuno rinuncia ad ululare. A nessuno penso piaccia giocare alla roulette russa.

Ovviamente il problema è innanzitutto culturale, ma quello non puoi pensare di risolverlo in poco tempo.

certo, è culturale e credo che si ragioni anche sull'effetto che produrrebbe agire con la forza su dei decerebrati
 

EpicInter90

Campione
  Bannato
Io non ho mai capito com'è possibile che OGNI tifoseria che militi tra serie D e serie minori racconti sempre la stessa versione:
-> Siamo tantissimi
-> Noi teniamo alta la tradizione ultrà, mica come gli ultrà affaristi delle grandi città
-> Ci vogliono tutti bene, difendiamo donne e bambini
-> Quando è successo qualche guaio è perchè abbiamo picchiato tifosi che avevano attaccato donne e bambini
-> Siamo unitissimi e quando uno non ha soldi gliela paghiamo noi la trasferta.

OGNI. TIFOSERIA. PICCOLA. E'. COSI'.
Poi quando per disgrazia la squadra arriva in serie B a parte la prima stagione son sempre i soliti 10 ( la metà in odore di microcriminalità ) + qualche espatriato che litigano tra di loro.
"Eh ma la tessera del tifoso - Il calcio moderno con gli orari - Il caro prezzi - Siamo in contestazione con la società - Capire tu non puoi - Guarda il video dei primi anni 2000 quanti eravamo".
Se arriviamo in Serie B vedrete un vero tifo, già stiamo scrivendo la storia da un po' di anni, e non mi va di raccontarvela ma ci chiamano da tutt'Italia ed Europa per seguire il nostro esempio, ti dico solo due parole: azionariato popolare. Poi se andiamo in B saremo lì a cantare e a scrivere la storia , poi se qualche razzista e ignorante rompe le palle ci sapremo difendere.
 

Fede654

Titolare
  Bannato
È una questione molto più ampia e ci vede dentro tutto il movimento ultrà non solo la nostra curva, se vai in curva da quando hai 15/16 anni cresci in quella maniera e con certi principi, poi è dura svegliarsi.
hai ragionissima su tutto, compreso il discorso che riguarda tutte le curve, e la nostra non è certo la peggiore, ma siccome sono interista, sogno che la nostra curva si differenzi dalle altre in positivo.
E' un'illusione lo so, ma me la tengo.
 

Batmra

Vice capitano
  Bannato
Se arriviamo in Serie B vedrete un vero tifo, già stiamo scrivendo la storia da un po' di anni, e non mi va di raccontarvela ma ci chiamano da tutt'Italia ed Europa per seguire il nostro esempio, ti dico solo due parole: azionariato popolare. Poi se andiamo in B saremo lì a cantare e a scrivere la storia , poi se qualche razzista e ignorante rompe le palle ci sapremo difendere.

Un doppiofedista in curva?
 
Alto