Curva Nord 1969

Ma se tanti qui dentro odiano così tanto la Curva Nord perchè continuano a scrivere in queste pagine facendo i combattenti anti Curva Nord...
Personalmente amo la Curva Nord...ho passati un sacco di anni a tifare i nostri colori dentro la Curva Nord....
Non sono razzista...non sono fascista...ma in curva ci sono sempre stato senza aver mai avuto un problema...anzi con il piacere e la gioia di tifare in maniera Ultras i nostri amati colori...
Ma ho la lucidità e l'obbiettività di dire che il comunicato è una boiata pazzesca...

Ma leggere tutti questi insulti verso una parte importante del popolo interista da altri interisti mi fa veramente tristezza....

Ti fa piacere quando parlano a nome tuo quindi?
 
È una questione molto più ampia e ci vede dentro tutto il movimento ultrà non solo la nostra curva, se vai in curva da quando hai 15/16 anni cresci in quella maniera e con certi principi, poi è dura svegliarsi.

il movimento "ultrà" è una cosa da abolire, bannare dagli stadi per sempre.
Non ricordo che grazie a questo tipo di movimenti sia mai accaduta una cosa che abbia migliorato in qualche modo la società. Però ne ricordo a centinaia negative
 
Ma ci hanno mai provato?
Ho come l'impressione che se una ventina di persone ricevesse un 2-3000 euro a testa di multa, la giornata successiva qualcuno rinuncia ad ululare. A nessuno penso piaccia giocare alla roulette russa.

Ovviamente il problema è innanzitutto culturale, ma quello non puoi pensare di risolverlo in poco tempo.

certo, è culturale e credo che si ragioni anche sull'effetto che produrrebbe agire con la forza su dei decerebrati
 
Io non ho mai capito com'è possibile che OGNI tifoseria che militi tra serie D e serie minori racconti sempre la stessa versione:
-> Siamo tantissimi
-> Noi teniamo alta la tradizione ultrà, mica come gli ultrà affaristi delle grandi città
-> Ci vogliono tutti bene, difendiamo donne e bambini
-> Quando è successo qualche guaio è perchè abbiamo picchiato tifosi che avevano attaccato donne e bambini
-> Siamo unitissimi e quando uno non ha soldi gliela paghiamo noi la trasferta.

OGNI. TIFOSERIA. PICCOLA. E'. COSI'.
Poi quando per disgrazia la squadra arriva in serie B a parte la prima stagione son sempre i soliti 10 ( la metà in odore di microcriminalità ) + qualche espatriato che litigano tra di loro.
"Eh ma la tessera del tifoso - Il calcio moderno con gli orari - Il caro prezzi - Siamo in contestazione con la società - Capire tu non puoi - Guarda il video dei primi anni 2000 quanti eravamo".
Se arriviamo in Serie B vedrete un vero tifo, già stiamo scrivendo la storia da un po' di anni, e non mi va di raccontarvela ma ci chiamano da tutt'Italia ed Europa per seguire il nostro esempio, ti dico solo due parole: azionariato popolare. Poi se andiamo in B saremo lì a cantare e a scrivere la storia , poi se qualche razzista e ignorante rompe le palle ci sapremo difendere.
 
È una questione molto più ampia e ci vede dentro tutto il movimento ultrà non solo la nostra curva, se vai in curva da quando hai 15/16 anni cresci in quella maniera e con certi principi, poi è dura svegliarsi.
hai ragionissima su tutto, compreso il discorso che riguarda tutte le curve, e la nostra non è certo la peggiore, ma siccome sono interista, sogno che la nostra curva si differenzi dalle altre in positivo.
E' un'illusione lo so, ma me la tengo.
 
Se arriviamo in Serie B vedrete un vero tifo, già stiamo scrivendo la storia da un po' di anni, e non mi va di raccontarvela ma ci chiamano da tutt'Italia ed Europa per seguire il nostro esempio, ti dico solo due parole: azionariato popolare. Poi se andiamo in B saremo lì a cantare e a scrivere la storia , poi se qualche razzista e ignorante rompe le palle ci sapremo difendere.

Un doppiofedista in curva?
 
Alto