Curva Nord 1969

Ma seriamente, c'è il modello precompilato di "Come parlà l'ultrà di squadra minore"? Me lo giri?
Perchè parlate tutti uguale.

Che poi.. Azionariato popolare.. Squadra del sud.. Antirazzista..
Ma fai parte della tifoseria di quello che pieno come una nave di eroina s'è messo a fare la tangenziale contromano ammazzando la sua ragazza e un povero cristo che passava di là per caso? Dopo cerco il nome, eh.

Trovato, il Quartograd.





GpXuDLg.jpg

Che poi il quartograd è già profondo nord per me ?
 
Ma se tanti qui dentro odiano così tanto la Curva Nord perchè continuano a scrivere in queste pagine facendo i combattenti anti Curva Nord...
Personalmente amo la Curva Nord...ho passati un sacco di anni a tifare i nostri colori dentro la Curva Nord....
Non sono razzista...non sono fascista...ma in curva ci sono sempre stato senza aver mai avuto un problema...anzi con il piacere e la gioia di tifare in maniera Ultras i nostri amati colori...
Ma ho la lucidità e l'obbiettività di dire che il comunicato è una boiata pazzesca...

Ma leggere tutti questi insulti verso una parte importante del popolo interista da altri interisti mi fa veramente tristezza....
da stamattina si sta parlando del loro pazzesco comunicato, non si sta facendo la storia della curva
 
visto che non mi hai citato mano uno che abbia cambiato idea mi viene da pensare che sia tu quello che non hai ben chiaro il peso della parola razzismo e cosa significhi storicamente….un bel ripasso che ne dici?
senti, evita le lezioncine perche non mi risulta ci siamo mai presi il caffè insieme...c é una discussione su inter-napoli lunghissima e ora di andare a ricercare commento su commento non mi pare il caso...se ti senti chiamato in causa non mi riguarda..non mi sembri incoerente
 
Ultima modifica:
vorrei poterti dire che sono un pacifista…….purtroppo non posso :(

Poi arriva anche la parte dove mi dai appuntamento per farla fuori?
Giusto per regolarmi, eh.

Che poi il quartograd è già profondo nord per me ?

Te pensa, parlo di uno dei tanti tifosi delle squadre minori che, come da manuale, è antirazzista, supporta la realtà di quartiere, è nel gruppo dei benvoluti, ha ammazzato la fidanzata e uno che passava per caso e le uniche tue reazioni sono:



Stiamo messi bene, no?
 
Alto