Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FrancescoSC

Campione
  Interfan del mese
no ma ora la squadra ha "un identità"
va a casa ai gironi di champions (in un girone piu debole) come l'anno scorso, arriverà terza/quarta in campionato però oh ha un'identità (che poi mi dovete spiegare cosa significa perchè ancora non l'ho capito) e non c'è il cagone che fa i cambi difensivi.
Pigliamo gol a raffica nonostante difensori top mondiali ma oh che ci frega.
Si, perche' due primi tempi come al camp nou e oggi e a san siro col dtm non li vedevi dai tempi del Vate.
Poi ovviamente, se devi giocare da 3 mesi con lukaku, lautaro, brozovic ecc che non possono tirare mai il fiato e se sei costretto a giocarti mille partite con Gagliardini, biraghi, ecc a causa di una serie di infortuni gravi, vuol dire che a livello di rosa ci sono dei problemi.
Che poi Conte debba prendersi le responsabilita' sull'atteggiamento in campo nei secondi tempi sono il primo a dirlo e l'ho scritto prima, ma se non hai ricambi e quel fesso di brozovic da 3 partite fa delle cagate indegne e regala 3 o 4 gol agli avversari cosa si puo' fare?
Lo stesso Lukaku, oggi e' stato inguardabile, non ha fatto preparazione, non riposa mai, non c'e' un'alternativa
 
dave mi piacerebbe essere ottimista come te
però il gioco di conte è così, grazie ad agressività, intensità e pressing si mascherano i difetti della rosa, ma quando non ne avevamo più a livello fisico sono venute fuori le nostre lacune. oggi la partita l'abbiamo persa perché avevamo biraghi e vecino in campo che sono impresentabili a questo livello. poi siamo calati tantissimo a livello fisico, ma già con un sensi in forma e un asamoah non subivi 3 gol e qualche contropiede riuscivi a farlo. hakimi e sancho ci hanno umiliato anche nei primi 45 minuti, solo che handa ci ha salvato il culo
a beh ma questo vale per tutte le squadre del mondo, quella è la conditio sine qua non di ogni partita.

Di fatto, finchè testa e gambe hanno retto abbiamo controllato la partita.
Il solito crollo è, secondo me, prima mentale che fisico
 

FrancescoSC

Campione
  Interfan del mese
oh ma...aveva in Lukaku e Barella due pallini: 115 mln e glieli hanno portati.
Poi si è preso il possibile compatibilmente alle residue possibilità di spesa

Cosa voleva, che sganciassero altri 200 mln in un'unica estate?

La rosa è corta? e sticazzi, non deve fare il triplete, nè si potevano comprare 10 giocatori da 50 mln in un'estate

se ha pazienza tra gennaio e giugno arriveranno altri 5-6 giocatori, se non ha pazienza che saluti e buona fortuna :nonso
Il tuo discorso e' assolutamente condivisibile.
Ripeto, probabile non si fida di suning. La coperta era al pelo all'inizio, adesso e' cortissima.
Io mi sento piu' sicuro con un martello continuo piuttosto che con un soggetto passivo che accetta tutto.
 
questo non era un girone difficile eh

Il Borussia non è nessuno
Squadra abbordabilissima, non ci fosse stato il solito black out ne facevi altri 2 nel st

Capita purtroppo quel che capita ormai sempre, non reggiamo l'intensità di Conte per 90', o partiamo scarichi o ci scarichiamo nel st

Finchè è il cagliari, il sassuolo o il bologna puoi sfangarla, in champions fai figuracce. Ma le faremmo anche in el
Mettila come vuoi, ma siamo tremendamente inferiori a Barcellona e Dortmund come rosa
 
ha attaccato la società e il mercato estivo senza girarci intorno.......se non hanno mantenuto le promesse ci sta ma ha sbagliato il momento.... forse....pero' non bisogna prendersela con lui ma con suning ...lui vuole vincere come qualsiasi tifoso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto