Mauro Icardi

Back in Black

Vice capitano
Io allora vorrei capire perché gli era stata data
Icardi non avrebbe mai dovuto essere capitano, non ha le doti carismatiche e morali
Prima o poi qualcuno doveva rimediare all'errore madornale di averlo investito di quella carica
per lo stesso motivo per cui era stata data a ronaldo nel 98 quando aveva 21 anni.
ronaldo era un alieno e più grande della stessa inter in quel momento, per cui cercavamo di tenerlo buono

stesso motivo icardi, era più grande di quella mediocre inter quando gli abbiamo dato la fascia, altrimenti sarebbe andata ad handanovic o a qualcun altro
 
“Non è un cattivo ragazzo, ma qualcuno nello spogliatoio non ha perdonato le dichiarazioni della moglie Wanda. Se io l’ho perdonata? Io non ascolto neppure. Non guardo le trasmissioni di calcio…”
Lo ha detto Nainggolan, che stava all'interno dello spogliatoio, quindi il motivo non è nemmeno un segreto di Pulcinella, perché c'è chi lo ha detto.

Nainggolan che è stato fatto fuori anche lui mi pare.

Lo confermi qualcuno della società che è stato quello il motivo. E se è stato quello il motivo è ridicolo, ed in parte posso anche capire Icardi. Ma che càzzo di motivazione è?
 
Io allora vorrei capire perché gli era stata data
Icardi non avrebbe mai dovuto essere capitano, non ha le doti carismatiche e morali
Prima o poi qualcuno doveva rimediare all'errore madornale di averlo investito di quella carica
Facevamo cagare, i titolari erano quasi tutti nuovi e alla fine Icardi a livello di immagine era quello più spendibile in quel momento.
Ma era ovvio che a livello caratteriale sarebbero scoppiati prima o poi dei casini, io non ero convinto quando gliela avevano data perché memore di robe tipo "Ho deciso con il mio agente di non esultare dopo i gol" in fase di rinnovo e della lite con i tifosi a Reggio Emilia.
Ma io ricordo tra l'altro che Zanetti disse che voleva togliergliela dopo la faccenda dell'autobiografia, ma poi sono arrivati ordini dall'alto (da chi non stava in Italia e non aveva chiara la situazione).
 

Back in Black

Vice capitano
Sanchez è proprio finito
Non era neanche un nostro obiettivo
Ci abbiamo dirottato dopo aver fallito miseramente l'assalto a Dzeko
sanchez l'abbiamo preso perché era un'offerta unica e irrinunciabile come rafinha 2 anni fa.
2 giocatori fortissimi tecnicamente e che avevano bisogno di giocare per riprendersi, entrambi fragili (rafi 10 volte di più)

Col brasiliano ci è andata benissimo, col cileno no.
Che sia il sostituto di dzeko non credo proprio, sono giocatori diversissimi e non potremo mai comprare a titolo definitivo sanchez con quell'ingaggio
 
Facevamo cagare, i titolari erano quasi tutti nuovi e alla fine Icardi a livello di immagine era quello più spendibile in quel momento.
Ma era ovvio che a livello caratteriale sarebbero scoppiati prima o poi dei casini, io non ero convinto quando gliela avevano data perché memore di robe tipo "Ho deciso con il mio agente di non esultare dopo i gol" in fase di rinnovo e della lite con i tifosi a Reggio Emilia.
Ma io ricordo tra l'altro che Zanetti disse che voleva togliergliela dopo la faccenda dell'autobiografia, ma poi sono arrivati ordini dall'alto (da chi non stava in Italia e non aveva chiara la situazione).
Capitano 22enne è una roba patetica già a prescindere
Poi se il 22enne è un montato come Icardi è la catastrofe annunciata
 
spendono tanto perché ogni fanno almeno 100 mln di plusvalenze e vendono sempre ogni anno almeno un titolare (e questo prima che arrivasse cr7, figuriamoci ora)
quest'anno infatti hanno venduto cancelo e stavano per vendere dybala, prima che quest'ultimo rifiutasse
poi venderanno i loro scarti alle piccole di serie a a 20/30 mln l'uno stile sturaro

tra l'altro se facciamo il nostro dovere in cl e passiamo insieme al napoli loro prendono meno soldi agli ottavi, di solito erano sempre l'unica italiana o insieme alla sola roma in fase eliminatoria

Quindi crolleranno prima o poi o no?
 
Alto