Calciomercato Inter [Calciominkiate prima di gennaio Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma tutte le dichiarazioni di radja dell'anno scorso le avete dimenticate? Io l'ho criticato tantissimo e sono ancora felice che sia stato mandato via quasi a calci nel culo, perchè ha avuto zero rispetto verso i nostri colori ed io ho zero rispetto per lui.
Che se ne stia a cagliari o se ne torni alla sua amata riomma, non abbiamo bisogno di gente così, è lui che deve rimpiangere l'inter e non il contrario.
Ma infatti per me la società ha fatto bene a cacciare uno che voleva andare via dall'Inter e che non era contento di starci, che si chiami Nagatomo o Messi, che adesso giochi bene o meno; abbiamo dimenticato gli audio? "Qua faccio un macello" Stia lontano dall'Inter e non torni mai più
 
Tutto da dimostrare. Ripeto, non c'è nessuna prova che se fosse rimasto avrebbe fatto male alla squadra.

Le uniche cose dimostrabili sono le sue splendide prestazioni a Cagliari e la tristezza del nostro centrocampo.

E che io ero l'unico a difenderne la permanenza ad agosto.

in questa nuova situazione, motivato, ben allenato, responsabilizzato per la storia triste della moglie e con il compagno di squadra di Nazionale Romelu avrebbe funzionato.

STOP.
Anche io l’avrei tenuto e mi è spiaciuto molto il prestito
 
N

nemeths

Guest
Kulusevski + Chiesa a gennaio

Sarebbe onerosissimo ma se si rivelano due da Inter, abbiamo la possibilità di giocarcela fino alla fine.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto