Verso il mercato estivo [topic generico]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JM68

Prima squadra
Lui prende 12 mln all'anno proprio per prendersi queste responsabilità e far fruttare fin da subito gli investimenti fatti dall'Inter. Perchè lui ha pianto per mesi per farsi prendere rinforzi a gennaio, dicendo in ogni intervista che senza quei rinforzi era impossibile vincere. Ebbene, quando li ha avuti questi rinforzi purtroppo ha dimostrato di non saperli sfruttare, non almeno nell'immediato. perchè Eriksen andava in scadenza tra pochi mesi, se non era convinto del suo impiego nell'immediato poteva dire alla società di aspettare giugno prima di prenderlo, con un bel risparmio sul cartellino. E magari quei 20/25 mln spesi per prendere il danese subito potevamo investirli in qualcuno più utile fin dall'immediato come lo è stato Young. perchè mi auguro che un allenatore come Conte sia in grado di capire che prendere Eriksen ed inserirlo subito nel 3-5-2 a fare la mezzala box to box è una follia.
Auguriamoci che in questa pausa Conte abbia riflettuto a lungo sul come risolvere il "problema"....
 

JM68

Prima squadra
Ma in realtà un pizzico di professionalità in più serviva da ambo le parti. Sia da parte della società, per i motivi da te indicati, ma anche da parte di Benitez, perchè alla fine è stato lui a fare la sceneggiata in conferenza stampa dopo la vittoria del Mondiale per Club per farsi cacciare. Benitez in primis ha mostrato di non volerci stare all'Inter per far mangiare ai giocatori quella minestra. Leonardo lo abbiam preso solo dopo che di fatto Benitez ha invitato Moratti e la dirigenza a farsi cacciare.

Per questo do la colpa di quel mancato scudetto alla dirigenza e a Benitez in egual misura.
Sfido io chiunque a non farsi cacciare quando sin dall'inizio hai lavorato avendo il presidente e la squadra contro. Secondo me la situazione per Benitez era diventata intollerabile e perciò alla fine ha sclerato, se consideriamo che Il culmine era stato già raggiunto poco tempo prima con la lite con Materazzi
 
C'ha 40 anni, il suo tempo è finito.. Terza punta in una squadra che ha 3 competizione è come essere titolare...

esagerato! il prossimo febbraio ne compie 34 ed è ancora fisicamente integro.
ibra ne ha 4 in più ed è ancora decisivo.
se possiede forti motivazioni e ancora un grande attaccante, certo non mi auguro che arrivi al posto di lautaro.
comunque tuchel nella scelta tra l'uruguagio e il giovane icardi, non ci ha pensato molto a panchinare maurito.
 
N

nemeths

Guest
esagerato! il prossimo febbraio ne compie 34 ed è ancora fisicamente integro.
ibra ne ha 4 in più ed è ancora decisivo.
se possiede forti motivazioni e ancora un grande attaccante, certo non mi auguro che arrivi al posto di lautaro.
comunque tuchel nella scelta tra l'uruguagio e il giovane icardi, non ci ha pensato molto a panchinare maurito.

Purtroppo non completamente. Quest'anno ha saltato 22 gare in stagione, per una serie di problemi diversi (ginocchia, pubalgia, muscolare, etc). Fosse un solo infortunio per sfiga ok, ma sostanzialmente è dal mondiale che sta avendo problemi. Spero che questo lo capisca anche lui e che capisca che fare la terza punta (che si puo' fare anche le sue 20 partite tranquille a stagione) in una squadra che vuole vincere qualcosa, è ancora un traguardo importante a 34 anni.
 

Il_Sommo_

Vice capitano
Eppure mi sarebbe piaciuto vedere il Mancio sulla nostra panchina un'altra volta.
Le risorse per il mercato ora sono decisamente diverse mentre lui si dovette accontentare di una squadra di esordienti in serie A o di psicopatici e di uno spogliatoio difficile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto