Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dici di aver capito ma dimostri il contrario.
Mourinho, anche prima di arrivare all'Inter aveva vinto veramente qualcosa.
Ma Lippi cosa aveva vinto? tutta roba dopata e ladrata.
Conte cos'ha vinto? Si ok la premier....ma praticamente quasi tutti gli allenatori italiani che sono andati li l'hanno vinta (Di matteo, Mancini, Ranieri, Sarri.....)
L'errore è considerare nel palma res dell'allenatore le vittorie alla juve e trattarlo di conseguenza come un top.
Nel perseverare in questo errore Moratti stava per sostituire mancini con Capello, salvo poi ravvedersi dopo essersi reso conto della farloccaggine degli scudetti vinti sotto il sistema Moggi.
Quindi.....ricapitolando....se vuoi prendere un allenatore basandosi sui suoi successi, quelli ottenuti alla juve non sono significativi....in pratica con Conte hai preso un allenatore che ha fatto un buon lavoro in nazionale, ha vinto una premier con una squadra fondamentalmente disegnata da mourinho (per poi sbracare e scazzare l'anno successivo), è stato esonerato dall'Atalanta e ha portato il Bari in serie A.
Un curriculum che tutto sommato non mi sembra così superiore a quello di Spalletti e sul campo difatti hai la conferma di tutto ciò.....
Ma poi scusa .....guardando Conte solo dal lato tecnico, per come mette in campo la squadra.....facendo finta che la juve non esista, tu che allenatore vedi?
A me sembra un allievo di Mazzarri......a te?
Sarri non ha vinto la premier...
 

Bergkamp©

Vice capitano
  Bannato
Ad ogni modo ieri abbiamo fatto abbastanza cagare per un buon 60 minuti

Poi dopo il 2-1 abbiamo giocato come prima di Verona

C'è, come dicono molti, un problema di testa.

Ciò non toglie che imho la formazione iniziale era ignobile.
 

HBL

Stella
  Bannato
Capitolo eriksen

Col danese andonio sta sbagliando

Da una parte lui fa quel che ritiene meglio per l'Inter e anche per il giocatore ( finché eriksen non è assimilato al contismo per lui è un mezzo problema), dall'altra però non si rende conto che rischi di bruciarlo.

C'è da dire che per fortuna essendo arrivato a stagione in corso e successivamente col covid di mezzo, verrà giudicato l'anno prossimo, però insomma.

Aveva ragione chi sosteneva che fosse stato per andonio, eriksen, non avrebbe vestito la nostra maglia.

Hai inquadrato finalmente il personaggio in panca?
 
Capitolo eriksen

Col danese andonio sta sbagliando

Da una parte lui fa quel che ritiene meglio per l'Inter e anche per il giocatore ( finché eriksen non è assimilato al contismo per lui è un mezzo problema), dall'altra però non si rende conto che rischi di bruciarlo.

C'è da dire che per fortuna essendo arrivato a stagione in corso e successivamente col covid di mezzo, verrà giudicato l'anno prossimo, però insomma.

Aveva ragione chi sosteneva che fosse stato per andonio, eriksen, non avrebbe vestito la nostra maglia.

studia per diventare un gattuso biondo, che triste fine
 

pecoranera

Turnover
  Bannato
Bon, visto che mi pare che hai individuato il nostro problema principale, hai una soluzione oggettivamente migliore? Ovviamente che sia praticabile nell'immediato e che non ci costi altri 15-20 mln lordi annui, altrimenti mi sa che i fondi per migliorare la rosa si erodono di molto.

Io se cacciano Conte di certo non mi strappo i capelli, ma secondo me siamo diventati un po' troppo impulsivi nel giudicare gli allenatori: a conti fatti negli ultimi 10 anni ne abbiamo provati una ventina e abbiamo chiesto "lo scalpo" di ognuno di essi.

Erano tutti degli incompetenti o semplicemente siamo noi a non volerci rassegnare all'oblio prima e all'attuale lenta risalita ora?
Il quanto cacciamo per sostituire il tipo in panchina non mi riguarda. Continuare a tenere questo che si eccita con i fabbri ed è allergico al talento non ci porterà a nulla di buono.
 
Il quanto cacciamo per sostituire il tipo in panchina non mi riguarda. Continuare a tenere questo che si eccita con i fabbri ed è allergico al talento non ci porterà a nulla di buono.

Beh, non credo funzioni esattamente così in un dibattito: nel momento in cui ti mostri certo che cacciare Conte sia indiscutibilmente la soluzione migliore, per completezza , dovresti convincermi di avere tra le mani un sostituto sicuramente migliore e pure varie decine di mln per pagarlo, senza che questo vada a ripercuotersi sulle nostre possibilità di fare mercato.

Altrimenti così è come quando dici peste e corna del governo in carica, ma non hai la minima idea di chi votare per sostituirlo al meglio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto