Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

themaraz

Pulcino
Lo dice il tifosetto da tastiera su interfans che l' Inter storicamente non ha protezione giornalistica ne in lega e si reputa un tifoso vero con il DNA nerazzurro.
Lo dice conte che ha fatto 82 punti con Borja Valero Vecino Gagliardini Esposito brozovic ranocchia Sanchez (rotto) Candreva... Eh ma lui e' un gobbo juventino....torna a Torino

Povera Inter...in arrivo spalletti nuovamente
Purtroppo qua dentro questo discorso lo capiscono in pochi, troppo accecati dall’odio verso l’allenatore di turno...
che poi è sempre la stessa storia, molti auspicano l‘arrivò di allegri che è forse più talebano di conte: metteva fuori ruolo dybala (migliore questa anno testa e spalle su tutti) per far giocare mandzukic anche quando faceva cagare...
il problema non è conte in sé, ma è che se non riusciamo a fare un progetto di 3/4 anni con un allenatore non cresceremo mai...potrà arrivare forse qualche trofeo sporadico ma niente più
per capire che la società deve darsi una sveglia non serviva certo conte
 

Bergkamp©

Vice capitano
  Bannato
Bravo, solo quelli che tu chiami presunti interisti , e tra quelli mi trovo pure io, ti possono mandare se vuoi decine e decine di biglietti da destinazioni europee delle partite dell Inter dal 2005 in poi.
Continua ad amare Conte , lui è interista , noi siamo presunti.
Ha fatto benissimo.

Anzi se conosco i miei polli ora sono tutti con l'allenatore e si butterebbero sotto un treno per lui.

"questo secondo posto è solo mio 3 e dei giocatori"

E "ragazzi fantastici"

Cosa credi che lo dica a fare?

Ieri conte in una botta sola ha:

- Preso potere

- Si è assicurato che ogni richiesta che farà venga accettata a testa bassa

- Compattato l'ambiente squadra con lui dando energie psicologiche ad una rosa che potrebbe essere scarica
 
Conte è un capopopolo,lo disse già all'epoca e lo sta dimostrando che è diventato il primo degli interisti
L'unico a cui interessa vincere probabilmente oltre a noi tifosi
Ovviamente può permetterselo perché non deve dimostrare nulla, non deve starsene zitto a fare lo yes man come il perdente di turno
appunto dall'altro della autorevolezza attribuita dovrebbe andare da Marotta a dire quello che ha detto
 
I panni sporchi si lavano ,sa parlare in inglese e puo provare direttamente a chiamare Zhang dici o me o fuori quella che per lui è la famosa talapa,
queste sparate per fare godere l'Italia anti-interista non portano proprio a nulla
 
Calma e gesso..non aggiungiamo isterie inutili agli sfoghi di un professionista che sta imparando cosa voglia dire allenate l'Inter..lo sfogo (deprecabile) ci può stare..è stato un anno duro per tutti..penso per tutti voi..
Ora i dirigenti stipendiati per gestire queste cose provino a chiarire all'interno e riportare la barca sul positivo percorso intrapreso.
Quindi non cominciate con i soliti sfoghi e lamenti..l solita violenza verbale con cui vi divertite qui sopra.
Gruppo di giocatori e allenatore assolutamente da confermare da migliorare dove possibile con pochi acquisti alla Hakimi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto