Sassuolo - INTER 0-3 [Serie A]

burruchaga

Campione
  Bannato
Ma cosa cavolo c'entra mourinho che aveva i lusso di far giocare fior di capioni al posto di eriksen. Non diciamo cassate. Da noi eriksen è l'unico, insieme a sensi che però è sempre rotto, capace di far girare palla. Solo che al vate piacciono solo i picchiatori. Questa é la verita'. Ora solo perche' ha vinto una partita regalataci dagli avversari tutti a dire che eriksen non merita di giocare. È conte che non merita di allenare. Fosse per lui a calcio vincerebbe chi picchia di più. Ma per favore. Presuntuoso, Sopravvalutato, anzi miracolato
Non capisco tutto sto amore per questo giocatore se non con l'odio per Conte
 

Artemino

Fuoriclasse
Mi chiedo se sia possibile tornare stabilmente al 3-5-2 puro, ma mi chiedo anche quali sarebbero gli interpreti migliori.

Sono contento per il goal di Gagliardini, il ragazzo si impegna, ma ha dei limiti oggettivi che impediscono di lasciarlo titolare.
Ora che sta per rientrare Brozovic, e che Sensi pare recuperato, occorre capire chi sia meglio mettere.

Mi verrebbe da dire Brozovic davanti alla difesa, Barella e Vidal/Sensi mezz'ali.

Sulle fasce, se qualcuno mi conforta sul fatto che Darmian possa giocare anche a sinistra, io proverei Darmian a sinistra e Hakimi a destra, confidando che il giovane marocchino abbia superato il momento no.
Perisic non sta facendo male ma continuo a non fidarmi troppo di lui, Young mi spiace ma nonostante a volte faccia delle grandi giocate non riesco proprio a farmelo piacere.

Cmq se difesa a 3 deve essere, allora che sia il 3-5-2 visto sino a gennaio scorso, valutando bene gli interpreti. Basta 3-4-1-2, non ha mai avuto alcun senso se non quello di provare a impiegare Eriksen, ma dato per perso il danese vedere Barella trequartista e Vidal a perdere palloni davanti alla difesa fa rabbrividire.
 

JZ04

Titolare
Mi chiedo se sia possibile tornare stabilmente al 3-5-2 puro, ma mi chiedo anche quali sarebbero gli interpreti migliori.

Sono contento per il goal di Gagliardini, il ragazzo si impegna, ma ha dei limiti oggettivi che impediscono di lasciarlo titolare.
Ora che sta per rientrare Brozovic, e che Sensi pare recuperato, occorre capire chi sia meglio mettere.

Mi verrebbe da dire Brozovic davanti alla difesa, Barella e Vidal/Sensi mezz'ali.

Sulle fasce, se qualcuno mi conforta sul fatto che Darmian possa giocare anche a sinistra, io proverei Darmian a sinistra e Hakimi a destra, confidando che il giovane marocchino abbia superato il momento no.
Perisic non sta facendo male ma continuo a non fidarmi troppo di lui, Young mi spiace ma nonostante a volte faccia delle grandi giocate non riesco proprio a farmelo piacere.

Cmq se difesa a 3 deve essere, allora che sia il 3-5-2 visto sino a gennaio scorso, valutando bene gli interpreti. Basta 3-4-1-2, non ha mai avuto alcun senso se non quello di provare a impiegare Eriksen, ma dato per perso il danese vedere Barella trequartista e Vidal a perdere palloni davanti alla difesa fa rabbrividire.

Barella Brozovic Sensi ci hanno fatto vedere davvero un bel calcio nei primi mesi dello scorso anno.
L'impostazione per me deve rimanere quella con l'alternarsi di Vidal/Barella da un lato e Sensi/Eriksen dell'altro.
 
L'ha detta giusta Gianluca Rossi: la maggior parte degli osannatori di Eriksen è semplicemente gente che usa il danese come pretesto per attaccare Conte.
Ah beh se lo dice Gianluca Rossi...pensa che io ammiro Eriksen da anni. Pensavo per la sua qualità, invece è perché già allora, a da molto prima, odiavo Conte.
Grazie di avermi aperto gli occhi!
 
Alto