Udinese - INTER 0-0 [Serie A]

Non sono d'accordo. Negli 11 titolari ce la giochiamo, ma anche loro devono averli tutti, non come domenica.

Come rosa sono ancora nettamente superiori. Noi un Dybala, Kulusevski, Arthur/Ramsey, Demiral/Chiellini in panchina non ce l'abbiamo.

Uno di quel livello lì, uno solo, noi non ce l'abbiamo, dato che Eriksen non esiste.

Loro quelli lì ce li hanno tutti in panchina.
Ma infatti ho detto "per come é messa la Juventus" ovvero una situazione di caos tecnico tattico impressionante. Noi abbiamo un allenatore scarso. Loro proprio hanno un non allenatore.
 

CircolocoMDC

Titolare
  Bannato
Abbiamo anche una panchina da oggi le comiche dove siedono due ex giocatori(Sanchez e sensi)due scamorse come Vecino e gagliardini...la rosa dell' Inter per me è inferiore a quella della Juve del napoli e anche della Roma e vale quella del Milan e della Lazio
Secondo me anche il Genoa potrebbe competere. In serie B per certi versi il Monza ci é superiore
 
Il city voleva Lukaku possiamo provare ad appioppargli il cecchino lautaro...tanto somiglia fisicamente ad aguero(solo fisicamente però)...
Boh, Guardiola con Lukaku ci faceva il brodo, mi sa che erano voci a *****. Io in estate già sarei felici che non vendessero qualche giocatore buono per fare cassa. Sarà un bilancio da brivido il 2021.
 

Max-Legion

Prima squadra
Sicuramente difficile per noi giocare contro squadre così basse e chiuse. Partita che non abbiamo vinto perché puntualmente abbiamo sbagliato, in maniera imbarazzante, tutti i cosiddetti "ultimi passaggi". Sottotono le punte, male gli esterni (Hakimi oggi ha sbagliato troppo e almeno 4 o 5 palloni facili da mettere in porta o al centro per i compagni), centrocampisti lenti e prevedibili (molto male Vidal) . Anche le riserve non hanno cambiato granché. Forse Conte doveva osare di più inserendo si Sanchez, ma senza togliere Lautaro. Però mi è sembrata la classica partita che anche se dura 200 minuti, non segniamo lo stesso. Peccato, frega un tubo del titolo d'inverno, ma abbiamo perso 2 punti. Per chiudere: arbitraggio pessimo. Manca il 2 giallo ad Arslan al 25 del primo tempo. E mi fermo qui.
 
Alto