INTER - Lazio 3-1 [Serie A]

cmq è sempre crisi inter....

Inafferrabile. Prima il rigore procurato, poi il gol del 3-1, in mezzo guizzi, dribbling, rifiniture, scatti. Lautaro Martinez contro la Lazio ha messo in scena una delle sue migliori partite in maglia nerazzurra.
E il primo pensiero va all'esultanza proprio dopo la sua rete.

"Abbiamo esultato così e ci siamo abbracciati perché sentiamo tanto questa cosa: siamo una squadra, siamo uniti, abbiamo dimostrato grande carattere e gioco. Questi siamo noi".
 
Comunque stiamo diventando veramente forti-forti, ieri prestazione sontuosa contro una squadra in formissima.
E personalmente sono entusiasta principalmente della difesa, che era un colabrodo ad inizio anno e invece adesso mi trasmette una sicurezza s solidità incredibile.
E poi finalmente il centrocampo Barella-Brozovic-Eriksen, è veramente un'altra musica ?
Peccato che siamo usciti dalla CL, per me potevamo dire la nostra.
 
Comunque stiamo diventando veramente forti-forti, ieri prestazione sontuosa contro una squadra in formissima.
E personalmente sono entusiasta principalmente della difesa, che era un colabrodo ad inizio anno e invece adesso mi trasmette una sicurezza s solidità incredibile.
E poi finalmente il centrocampo Barella-Brozovic-Eriksen, è veramente un'altra musica ?
Peccato che siamo usciti dalla CL, per me potevamo dire la nostra.
per essere pignoli non mi sono piaciuti al 100% hakimi e barella
bene perisic oltre gli altri
 
#ConteOUT, Eriksen non è funzionale, Brozo è un limitato, Lautaro è un sopravvalutato, Lukaku mai decisivo.

Mi ci metto anch'io fra quelli che hanno fatto le crociate, non mi nascondo nel dire che Conte non mi è mai stato troppo simpatico e che quando siamo usciti dalla Champions in quel modo ho anche sperato che lo mandassero a casa.

Però si tifa sempre INTER, questa è l'unica cosa importante, si vuole il bene dell'Inter, qualche volta (ma anche spesso) può capitare che ci facciamo la guerra fra di noi perché pensiamo di avere la ricetta giusta per raggiungere questo bene e pensiamo sia in contrasto con quella di altri, ma non ho dubbi (a parte qualche caso patologico, spero raro) che tutti vogliamo vedere la squadra vincere e godere nel farlo.

Poi le posizioni come ormai accade per ogni cosa si estremizzano, Conte viene criticato per ogni cazzata e messo in discussione, Eriksen viene dichiarato "non funzionale" e praticamente messo fuori progetto in diretta davanti alla stampa da Marotta (cosa assurda che non mi spiegherò mai!), Lautaro un brocco da vendere al miglior offerente, ecc...

Questa foto è bella anche perché oggi è stata importante e penso che come li vediamo uniti qui forse in certi periodi non lo sono stati nemmeno loro. Forse anche noi possiamo fare una cosa simile e sostenere tutti :ghigno

Siamo a una svolta, vinciamo il derby di domenica e completiamo l'opera!
Poi lo scudetto ce lo prendiamo!

:birra
Belle parole, ma alla prima partita cannata torneranno a farsi i soliti discorsi. Si dovrebbe tifare Inter sempre e comunque e non sperare accadano cose negative per pavoneggiarsi delle proprie idee.
 
per essere pignoli non mi sono piaciuti al 100% hakimi e barella
bene perisic oltre gli altri
Hakimi sbagliava per la troppa foga e perché era un osservato speciale che veniva raddoppiato. Barella con il freno a mano tirato per la diffida non può giocare a modo suo. Convintissimo che se i diffidati fossero stati "liberi" la Lazio non avrebbe fatto tutto quel possesso.
Io la vedo così
 
Alto