INTER - Lazio 3-1 [Serie A]

furius

Titolare
  Supporter
ieri mi sono preoccupato solo in quei pochi minuti dopo il loro gollonzo, ma a parte quello non ho patito neanche un po'... sono casi così rari per un interista che uno ci fa mente locale per forza... poi ascoltando la DS tutti a spellarsi le mani applaudendo la Lazio che ha giocato divinamente; grandissima squadra la Lazio, e gioca veramente bene, però ieri sera non ha tirato in porta, seriamente dico, un tiro da fuori di Immobile e un gol su punizione tirata male, ci metto anche una incursione pericolosissima fermata da Skriniar col piedone, poi fine, solo sterile possesso palla, e tre pappine... ah, e gli applausi della DS
Ma infatti, io ho pure avuto la tranquillità di venire sul forum a leggere e scrivere qualcosa negli ultimi 20/25 minuti, cosa che normalmente per la tensione non faccio mai!
 
A me non me ne frega un tubo del Porto, dobbiamo pensare a Domenica.
Oggi ci godiamo la vittoria com'è giusto che sia, ma domani.. testa al Derby.

Perché se perdiamo Domenica, vanifichiamo la vittoria di ieri.
Come il pari di Udine dopo la vittoria sui gobbi.

CONCENTRAZIONE MASSIMA
Ma mica dobbiamo essere concentrati io e te? Io e te possiamo concentrarci a gufare i gobbi ??
 
No ma l area tecnica è un optional.... :ghigno
Ma questo fa sempre il ***** che vuole e frigna pure, in Lazio-Milan lo scorso anno fu espulso e si rifiutò di andarsene. E l'arbitro, piegato, ha proseguito comunque la partita. Per la cronaca, Inzaghi non fu nemmeno squalificato né multato.
Gasperini è un altro rompicoglioni, ma almeno lui di espulsioni ne colleziona a bizzeffe. Inzaghi una volta viene espulso e dieci la scampa.
 
Alto