Diritti tv a Dazn

Sky/now TV non è che abbia tutta sta roba come serie, anzi.
In quel senso Netflix è anni luce.
E anche nel suo tipo di abbonamento più costoso, ha un prezzo cmq minore.


Sky/now TV, senza gli eventi live, credo sia la peggiore di tutte le piattaforme.

E quella che costa di più.
A parte gli appassionati ( cmq un numero ristretto di Utenti) di altri sport, Sky avrà una brutta botta.
Now TV sicuramente.
Anche perché ( pandemia a parte) davvero costa molto di meno andare al bar a vedere una massimo di 15 partite ( numero massimo se arrivi in finale), quindi sotto ai 100 euro ( e hai Pure una consumazione) che non spenderne 4 volte tanto per vederla a casa.
Sommando le partite di campionato ci andavi leggermente a guadagnare
Ovviamente facendo il conto di un single.
Se c'è una famiglia di 4 Persone tutte interiste che guardano tutte le partite cambia.
E caso ancora migliore se ci sono più tifi attivi diversi.
sono i canali della Fox che gli salvano, diciamo spesso poi hanno film in prima visione , ma cambia poco
 
Sicuramente sky l anno prossimo accuserà il colpo. Perdendo la serie A dovrà rivedere l offerta al ribasso per tutti gli abbonati
E se vorranno competere dovranno cambiare qualcosa nei prossimi anni perchè le piattaforme streaming saranno sempre di piu e piu potenti
 
A mne frega niente dei film, delle serie Tv, dei loro programmi cosiddetti culturali e di quelli di intrattenimento: perchè devo essere obbligato ad abbonarmi pure a qualcuno di quelli?
Non so perchè dici questo a me, davvero non capisco. Io semplicemente rispondevo all'utente che diceva "Senza campionato non capisco cosa realmente possa offrire Sky" e ho elencato quello che offre Sky, per chi è interessato ovviamente.

Non vuoi Sky? Ti interessa solo il calcio? Bene, prendi lo streaming di Dazn per il campionato e quello di Mediaset per la CL
 
Secondo me fino alla fine si accorderanno..
Secondo me è impossibile. Dazn ha bisogno dell'esclusiva con quello che ha speso. Ha un assoluto bisogno di moltiplicare gli abbonati, non può farne a meno.

Questa acquisizione è sostanzialmente diversa dall'ultima. Infatti il precedente pacchetto di Sky non era per TUTTE le partite come quello di Dazn adesso. E quindi è stato facile trovare un accordo per ospitare sulla piattaforma Sky le poche (3) partite in esclusiva Dazn con una integrazione dell'abbonamento.

Per fare la medesima cosa oggi Dazn dovrebbe rivendere TUTTE e 10 le partite a Sky facendo una cosa assolutamente controproducente per il loro tentativo di penetrare il mercato delle PayTv. Io sono totalmente pessimista su un accordo del genere, ma è solo una supposizione, non posso certo entrare nella testa dei responsabili marketing di Dazn
 
Alto